In Italia è conosciuta principalmente per il ruolo di Eva Cudicini, protagonista de I CesaroniAlessandra Mastronardi mamma

boostgrammer

eva e marco cesaroni

Oggi Alessandra Mastronardi è cambiata. Non è più una ragazzina ma una donna, cresciuta anche – e sopratutto – sotto il profilo lavorativo. Alessandra Mastronardi mamma

Nuova città, nuove opportunità

Ma da un anno a questa parte è cambiata anche la vita privata. L’attrice si è infatti trasferita a Londra per andare a convivere con il compagno Liam McMahon, con cui ha una relazione da sei anni.

mastronardi-liam-figlio

“Stiamo insieme da sei anni, ma per i primi cinque ognuno è stato a casa sua, ci vedevamo in giro per il mondo: praticamente una vacanza. Conviviamo da un anno soltanto, è tutto nuovo, ma abbiamo dei progetti”.

Una scelta fatta non solo per amore, ma anche per interesse personale. Per i registi italiani, infatti, la Mastronardi è sempre Eva Cudicini, la ragazza della porta accanto.

Londra offre, in tal senso, tante opportunità, ma non è tutto oro quello che luccica. Alessandra Mastronardi mamma

“Liam fa il mio stesso mestiere – ha dichiarato l’attrice – viaggia spesso e io rimango sola. Anche a Roma mi capitava, ma a casa tua è diverso: hai sempre un’amica che può passare a farti compagnia. Qui no, e all’inizio non è stato per niente facile”.

“L’idea di conciliare carriera e famiglia non mi spaventa”

In molti si sono chiesti se lei e il compagno abbiano mai preso in considerazione l’idea di un figlio.

Alessandra Mastronardi

L’idea di conciliare carriera e famiglia non mi spaventa. Credo nella forza delle donne: il nostro essere superiori agli uomini ci rende possibile anche quello che sembra impossibile. Non è quindi la carriera l’elemento per decidere se fare un figlio o no, quanto il desiderio autentico di averlo: non farei mai un bambino perché mi sento sola o perché è arrivato il momento di farlo. Quando sarà, comunque, spero di riuscire a mantenere questa cosa il più possibile privata”.

Nessuna cicogna in vista quindi, ma l’attrice non esclude l’idea.

Continuate a seguirci su Cinemondium.com per tenervi sempre aggiornati su quello che accade nel mondo delle celebrities.

Alessandra Mastronardi mamma Alessandra Mastronardi mamma

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui