Andare al cinema a vedere un buon film nei giorni di festa (approfittando del calore degli affetti familiari, cercando di contrastare il “gelo” climatico) è un must.
E’ quello che in molti hanno fatto tra Natale e Santo Stefano. Sono soprattutto alcuni titoli, però, a registrare il maggior numero d’incassi. bohemian rhapsody incassi
Della serie: in sala sì, ma solo se ne vale la pena.
I dettagli bohemian rhapsody incassi
Al primo posto – e forse era anche prevedibile – il nuovo film Disney, Il ritorno di Mary Poppins, che ha chiuso la giornata del 26 dicembre con 1,9 milioni, per un totale di circa 6 milioni di euro.
Seconda posizione, poi, per una commedia tutta italiana: Amici come prima, con protagonista la celeberrima coppia Boldi-De Sica.
La pellicola ha totalizzato 1,4 milioni, arrivando a un monte incassi complessivo di 4,6 milioni.
Il caso Queen
Terzo classificato, il biopic più amato di sempre: Bohemian Rhapsody.
Il film su Freddie Mercury e i Queen, infatti, è diventato la prima pellicola dell’anno con un totale di 18,9 milioni.
Sorpasso senza scampo per Avengers: Infinity War a quota 18,7 milioni.
Adesso il lungometraggio della Fox punta addirittura ai venti milioni, avendo superato le aspettative anche e soprattutto in Italia, dove la curiosità degli spettatori comuni, e la passione dei fans, sono ancora pienamente attivi.
Il resto…
A seguire, poi, Bumblebee con 1,7 milioni, e Spider-Man: Un nuovo universo che conta 770mila euro in due giorni.
Scendendo in classifica, sesta posizione per Julia Roberts con Ben is Back (Notorious); il film di animazione Il Grinch (Universal); i due gialli Il testimone invisibile (Warner) e Un piccolo favore (01).
Chiude la top ten Robert Redford con il gangster movie The Old Man and The Gun (Bim) con 167mila euro.
E voi? Cosa avete visto al cinema in questi giorni? Diteci la vostra con un commento, e continuate a seguirci su Cinemondium!
bohemian rhapsody incassi bohemian rhapsody incassi bohemian rhapsody incassi