Il panorama degli attori Marvel è ampio e variegato.Vi hanno preso parte attori già noti al grande pubblico, ma anche attori che hanno raggiunto la notorietà grazie alla loro partecipazione all’MCU. Angelina Jolie Marvel Eterni
Sempre perchè la Marvel fa le cose in grande e non si accontenta mai, adesso il franchise potrebbe ampliare il suo già stellare cast con una celebre attrice.
Gli occhi dell’MCU sono infatti puntati sulla bella Angelina Jolie. L’attrice premio Oscar per Ragazze interrotte e interprete di numerosi film di successo come Tomb Rider e Mr & Mrs Smith.
Trattative in corso Angelina Jolie Marvel Eterni
La Jolie sarebbe in trattative per unirsi al cast del film sugli Eterni, uno dei primi film in programmazione dopo l’uscita di Avengers: Endgame.
La pellicola, che uscirà il 24 aprile nei cinema italiani, sarà infatti la chiusura di una Fase e l’avvio di una fase del tutto nuova per l’universo Marvel. Angelina Jolie Marvel Eterni
Tornando alla bella Angelina, è ancora troppo presto per stabilire quale ruolo possa ricoprire. Considerando però l’importanza di avere un’attrice del suo calibro nel cast, la sua sarà una parte sicuramente da protagonista.
Stando a quanto riportato dall’Hollywood Reporter: “Un aspetto della storia coinvolge la storia d’amore tra Ikaris, un uomo infuso di energia cosmica, e Sersi, che ama vivere tra gli umani”.
Se volessimo azzardare un pronostico, potremmo dire che Angelina Jolie potrebbe proprio essere colei che darà il suo volto a questa Sersi. Angelina Jolie Marvel Eterni
Primi passi in avanti
Con l’imminente arrivo di Endgame, la Marvel deve essere pronta e preparata a prendere una posizione per quello che saranno i film che ne verranno dopo.
Kevin Feige, soprattutto per il progetto degli Eterni che dovrebbe essere il primo in ordine di produzione, sembra già avere qualche idea a riguardo. Angelina Jolie Marvel Eterni
“Gli Eternals sono un gruppo, ma ci piace l’idea d’introdurre un insieme, fare un film corale fin dall’inizio, invece di costruire il gruppo come abbiamo fatto col primo Avengers. Una cosa più vicina ai Guardiani, non nelle tonalità, ma come introduzione di un gruppo di persone”.
“Prima mi avete chiesto riguardo gli anni ’60 e ’70, Jack Kirby ha fatto un immenso e fantastico racconto epico con gli Eternals che si ambienta nell’arco di decine di migliaia di anni. È qualcosa che non abbiamo mai fatto, ed è per questo che lo troviamo così intrigante da fare post-Endgame”.
Una struttura narrativa, dunque, che si avvicini un po’ a quella che stata utilizzata per i Guardiani della Galassia. Cosa ne pensate di questa idea e della Jolie nel cast?
Intanto noi aspettiamo di vederla prossimamente nei panni di Malefica per il tanto atteso sequel del film Maleficent, in programma per l’anno 2019. Angelina Jolie Marvel Eterni
Continuate a seguirci su Cinemondium.