Mentre Avengers: Endgame sta scalando la classifica dei film di maggior incasso di tutti i tempi, i fan ora stanno rivolgendo la loro attenzione su ciò che accadrà dopo. Venom Deadpool terzo

boostgrammer

Si attende l’uscita nelle sale cinematografiche del prossimo film Marvel, Spider-Man: Far from Home, prevista per il 2 luglio 2019 negli USA, mentre in Italia per il 10 luglioIl film più atteso dell’estate e che sarà prorpio l’ultimo della Infinity Saga, nonchè 23° del Marvel Cinematic Universe (MCU).

Tuttavia si comincia già a parlare del sequel, cioè del terzo film di Spider-Man. Questo per via di alcuni importanti rumors sulla pellicola, che coinvolgono personaggi del calibro di Venom e Deadpool!

Venom nel MCU?

Venom è uno dei personaggi più amati dai fan di Spider-Man. Villain tra i più carismatici di sempre e storica nemesi di Peter Parker, le sue trasposizioni cinematografiche sono state finora piuttosto deludenti.

L’umorismo un po’ forzato del recente film del 2018 ha deluso buona parte dei fan, insieme a scrittura e montaggio della pellicola apparsi come “frettolosi”. Si tratta del primo film dell’Universo Marvel targato Sony in cui la Marvel non è coinvolta, non facente quindi parte del franchise.

Tuttavia proprio questo Venom, interpretato da Tom Hardy, potrebbe entrare a far parte del MCU. Secondo il rumor infatti sarebbe la Sony  a volere fortemente il suo inserimento nel sequel di Spider-Man: Far from Home spingere affinchè ciò accada.

D’altronde, dopo l’uscita di scena di Iron Man e Captain America, Spider-Man è chiamato a svolgere un ruolo di grande rilievo nel futuro del Marvel Cinematic Universe. Dunque perché perdere l’occasione di farlo scontrare con uno dei suoi più celebri antagonistiVenom Deadpool terzo

“Spidey-pool” Venom Deadpool terzo

Con l’ormai da tempo nota acquisizione della Fox da parte della Disney, l’universo dei mutanti è tornato in mano alla casa delle idee. Quindi è solo questione di tempo, ma verranno tutti introdotti nel MCU. Il primo potrebbe essere proprio Deadpool, costituendo un franchise a parte e dal successo straordinario.

Inoltre è stato già più volte ribadito che Ryan Reynolds rimarrà nei panni del mercenario chiacchierone. Secondo un recente rumor la Marvel starebbe pensando a tre diverse possibilità per inserire Deadpool nell’universo condiviso.

Tra queste, la più probabile sembrerebbe essere semplicemente tramite la produzione di un nuovo stand-alone, Deadpool 3. Le altre due però comprendono una serie tv su Disney+, la nuova piattaforma streaming in uscita. Oppure il suo possibile inserimento nel terzo film di Spider-Man, portando al cinema un duo di successo soprannominato dai fan come “Spidey-pool”.

Voi che ne pensate? Quale possibilità preferireste riguardo Deadpool? E lo vedreste bene il Venom della Sony nel MCU nonostante non sia stato un personaggio prodotto dalla Marvel? Fatecelo sapere con un commento!

Leggi anche: Il regista di Spider-Man: Far From Home parla di Multiverso, Miles Morales e gli effetti di Endgame.

Continuate a seguirci su CinemondiumVenom Deadpool terzo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui