Tornano i giocattoli che hanno fatto sognare grandi e piccini con le loro avventure. La saga di Toy Story è giunta al suo quarto capitolo, tra vecchi e nuovi personaggi pronti a coinvolgere ed emozionare.
La pellicola sarà proiettata sul grande schermo il 21 giugno 2019 negli Stati Uniti e il 26 giugno 2019 nelle sale italiane.
Ecco cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo lavoro diretto dalla sapiente regia di John Lasseter e Josh Cooley.
Toy Story 4 streaming ita
È l’arrivo di Forky, una forchetta riadattata a mo’ di giocattolo, a dare il via a nuove, esilaranti, avventure.
Anche lei, infatti, fa il suo ingresso nella camera dei giochi di Bonnie. Qui, da quando Andy è partito per il college, vivono Woody, Buzz Lighyear e i loro amici.Toy Story 4 streaming ita
Il nuovo giocattolo ha una missione: ritrovare e salvare la pastorella Bo Beep, di cui Woody era un tempo innamorato. Ma il viaggio non sarà facile per questo nuovo giocattolo, e sarà proprio Woody a doverlo ritrovare quando si perderà. Nel frattempo incontrerà tanti nuovi amici.
A proposito di questo nuovo lavoro, il regista Josh Cooley ha dichiarato: “Credo che il motivo per cui i film di Toy Story siano così divertenti sono i personaggi. Parte dell’emozione di un episodio sta nel scoprire personaggi nuovi e vedere come interagiscono con i vecchi. È divertente ritrovare quelli che già conosciamo, ma sarà assolutamente eccitante per il pubblico incontrare quelli che abbiamo appositamente creato per questa storia”. Toy Story 4 streaming ita
Il frutto di un lungo lavoro
L’annuncio di un quarto episodio di Toy Story era arrivato da parte di Walt Disney e Pixar nel lontano 2014. Stando alle previsioni, la pellicola avrebbe dovuto raggiungere le sale cinematografiche già nel 2016.
Ma, come è noto, non è andata così. L’uscita del nuovo capitolo della saga è stata inizialmente spostata al 2018, così da fare posto a Cars 3.
Poi è stata la volta de Gli incredibili 2, e così la data di uscita è slittata al 2019.
Nel frattempo, un susseguirsi di cause ha rallentato ulteriormente la produzione. Dalla scomparsa del comico Don Rickles, doppiatore di Mr Potato, all’abbandono della regia di Lassetter per “comportamenti poco adeguati”. Senza contare poi che gli sceneggiatori Rashida Jones e Will McCormack hanno abbandonato il progetto per alcune divergenze con la Disney. È stata Stephany Folsom a prendere il loro posto.
Scheda tecnica e dettagli
Andrete a vederlo al cinema? Toy Story 4 streaming ita
Scrivete i vostri commenti e continuate sempre a seguirci su Cinemondium! Toy Story 4 streaming ita