Avengers: Endgame, oltre un successo strepitoso e incassi da record, ci ha regalato anche una versione inedita di Thor, il Dio del Tuono.Thor Babbo Natale

boostgrammer

Infatti l’uccisione di Thanos e quel salto temporale di cinque anni non hanno fatto per niente bene a Thor, che si è rifugiato in Norvegia assieme ai suoi amici Korg e Meek.

Qui il suo scopo non era più proteggere il suo regno o salvare il mondo dai cattivi, ma bere litri di birra e giocare al videogioco Fortnite.Thor Babbo Natale

Questo stile di vita non è stato di certo salutare per il Dio del Tuono. Thor ha infatti preso diversi chili, mostrandosi in una versione grassa col pancione in Endgame.

Thor Babbo NataleI fan si sono limitati a chiamarlo “Fat Thor”, ovvero Thor Grasso, ma una featurette a lui dedicata gli ha affibbiato un nuovo soprannome: Bro Thor.

La featurette dice: “Il suo aspetto è cambiato ma il suo eroismo rimane! Vai dietro le quinte per vedere come è nato Bro Thor”.

Cosa c’entra Thor con Babbo Natale?

Anche se verso la fine del film Thro rinsavisce a causa del suo orgoglio, per poi unirsi ai Guardiani della Galassia, per quasi tutto il film Thor si presenta nella sua versione grassa.

Se alcuni fan si sono limitati ad attribuirgli un soprannome, altri sono andati invece alla ricerca di una spiegazione che ha spinto Thor ad ingrassare.

Stando ad una teoria di alcuni fan, la colpa non sarebbe da attribuire solo all’alto consumo di birra, ma anche all’uso della sua nuova arma Stormbreaker.Thor Babbo Natale

La nuova arma di Thor sembrerebbe essere ancora più potente del vecchio martello di Mjolnir. Pare che al suo interno racchiuderebbe tutta la potenza del Re Odino.

Quindi se l’arma racchiude la potenza del Re Odino, Thor di conseguenza assumerebbe un aspetto fisico più simile a quello del padre.Thor Babbo Natale

Ma cosa c’entra allora Thor con la figura amata dai bambini Babbo Natale? Beh, anche se può sembrare assurdo, il collegamento c’è ed è molto divertente!

Secondo alcune tradizioni europee Odino sarebbe proprio l’incarnazione del vecchio barbuto che consegna regali ai bambini nella notte di Natale.

Thor Babbo NataleSe dunque Thor ha assunto l’aspetto fisico del padre, indirettamente si sta anche trasformando in Babbo Natale. Impossibile immaginare il potente Dio del Tuono nei panni del panciuto Santa Claus.

Sicuramente non vedremo mai Thor vestirsi di rosso e bianco con un sacco in spalla, ma la teoria dei fan ha fatto divertire il web, diventando subito virale.Thor Babbo Natale

Chissà se un giorno il destino non voglia che Chris Hemsworth, interprete di Thor, non ricopra il ruolo di Babbo Natale in un film.

Continuate a seguirci su Cinemondium.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui