Ritorna il cast originale? Gossip Girl

Gossip Girl, com’è ormai noto, tornerà in televisione con un reboot e sarà destinata a HBO MaxGossip Girl ritorna cast originale

boostgrammer

Il co-creatore dello show originale Josh Schwartz ha svelato i primi dettagli del progetto, svelando anche che il cast originale potrebbe essere coinvolto:

Io e Stephanie [Savage, n.d.R.] ne abbiamo parlato per un bel po’ di anni e ovviamente abbiamo visto sempre più show venire rilanciati e alcuni fan sui social media ce lo hanno chiesto. Abbiamo messo in conto che una nuova serie con il cast originale cresciuto, a prescindere dalle difficoltà nel coinvolgere questi attori… non avrebbe avuto senso, non poteva un gruppo di adulti essere controllato da Gossip Girl. Pensavamo che ci fosse qualcosa di interessante nell’idea che siamo tutti ‘Gossip Girl’ a modo nostro, come questo concetto si sia evoluto, modificato e trasformato e raccontare quella storia attraverso una nuova generazione di ragazzi del liceo dell’Upper East Side fosse la scelta migliore“.

Gossip Girl ritorna cast originale

I produttori hanno contattato i membri del cast originale, ovvero Blake Lively, Leighton Meester, Penn Badgley, Ed Westwick e Chace Crawford:

Se vogliono essere coinvolti in qualche modo li abbiamo contattati e vorremmo che lo fossero, ma non volevamo che fossero essenziali. Sarebbe grandioso vederli di nuovo“.
Schwartz ha poi aggiunto che Joshua Safran, produttore esecutivo della quinta e sesta stagione di Gossip Girl, era entusiasta all’idea e li ha convinti a realizzare il progetto perché “voleva sovvertire il paradigma della serie originale“.

Non sarà un reboot (circa)

Il reboot di Gossip Girl, quindi, non sarà un vero e propio reboot, ma un sequel ambientato nello medesimo universo della serie originale.

Non vedremo nuove attrici che interpreteranno Serena e Blair. Non è un remake, ma una prosecuzione quel mondo” ha spiegato Josh Schwartz.

HBO Max ha ordinato 10 episodi per il reboot/sequel di Gossip Girl, serie che vedrà come protagonisti una nuova generazione di ragazzi sotto l’occhio di ‘Gossip Girl’. Ecco la sinossi ufficiale:

“Otto anni dopo che il sito web originale di Gossip Girl ha cessato le sue attività, una nuova generazione di adolescenti che frequenta le scuole private di New York fanno la conoscenza della sorveglianza sociale di Gossip Girl. La serie di prestigio affronterà il modo in cui i social media, e il panorama della stessa New York, sono cambiati nell’arco di questi anni”.

E voi cosa ne pensate? Sareste entusiasti nel rivedere il cast originale in azione? Vi interessa questo reboot? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! Gossip Girl ritorna cast originale

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui