Keanu Charles Reeves è un noto attore, regista e musicista canadese. L’attore è famoso in modo particolare soprattutto per aver interpretato Neo, il protagonista della trilogia di fantascienza Matrix. Keanu Reeves soccorre
Altri suoi ruoli notevoli includono il principe Siddartha nel Piccolo Buddha,l’avvocato Kevin Lomax nel thriller soprannaturale L’avvocato del diavolo, l’alieno Klaatu in Ultimatum alla Terra, il detective Johnny Utah in Point Break, John Constantine, Johnny Mnemonic e John Wick nelle pellicole dallo stesso nome.
La bontà e la disponibilità del Divo di Hollywood verso il prossimo sono ormai noti a tutti ma l’attore continua a dare prova di questa sua caratteristica in ogni momento.
Il passaggio Keanu Reeves soccorre
Nei giorni scorsi è stato svelato dall’australiana Nicole Lewis-Jacobs che, mentre si trovata in vacanza a Los Angeles tre anni fa si era persa tra le strade di Beverly Hills. La donna dopo essere entrata in un bar in cerca di aiuto per ritrovare la strada di casa ha incontrato Keanu Reeves che si è subito offerto di darle un passaggio. Keanu Reeves soccorre
La donna non riconoscendo l’attore inizialmente ha rifiutato non volendo accettare passaggi dagli sconosciuti, ma chiaramente dopo che l’attore si è presentato la donna ha deciso di farsi accompagnare.
“Sono rimasta scioccata quando ho capito di chi si trattava, all’inizio non lo avevo riconosciuto poi ovviamente sono salita sulla sua porsche nera ed avevo il copione di un film sul sedile. Ho mandato un messaggio a mio marito dicendo che ero in macchina con Keanu e lui ha pensato che avessi perso la testa.“
Sempre più protagonista
Che sia per elogiare il suo ultimo film, John Wick 3 – Parabellum, o per raccontare qualche episodio toccante della sua vita quotidiana, Keanu Reeves è sempre stato protagonista negli ultimi mesi.
Il suo è dunque un nome di tendenza e probabilmente non a caso è nel mirino di Kevin Feige. A quanto pare infatti il presidente dei Marvel Studios vuole ingaggiare l’attore canadese che entrerebbe a far parte del MCU.
Non è ancora chiaro quale ruolo sarà chiamato ad interpretare. Kevin ha dichiarato che Reeves è stato considerato praticamente per ogni ruolo ma stanno apettando di trovare quello perfetto per lui.
Recentemente i fratelli Russo in un’intervista non hanno nascosto il loro apprezzamento per l’attore canadese. Pare che il suo ruolo perfetto possa essere quello di Moon Knight.
Voi che ne pensate di questa notizia? In quale ruolo vorreste vedere Keanu Reeves nel MCU? Fateci sapere la vostra con un commento! Continuate a seguirci su Cinemondium. Keanu Reeves soccorre