“Io non volevo diventare famosa, non era questo il mio obiettivo. Però volevo fare qualcosa che avesse un senso”.
Così Chiara Ferragni si racconta attraverso i pochi fotogrammi del trailer di Unposted, il docu-film sulla sua vita privata e sulla sua carriera.
È stata lei stessa a presentarlo, e non poteva che farlo attraverso un post su Instagram accompagnato da una commossa e sentita didascalia. Film Ferragni Unposted
Film Ferragni Unposted: la storia di una carriera in ascesa
Il film, a cui l’insalata bionda ha lavorato insieme alla regista Elisa Amoruso, sarà presentato al pubblico e alla critica durante il prossimo Festival del Cinema di Venezia.
Dal trailer, però, si intuisce a grandi linee l’essenza del progetto. Una sorta di puzzle dei ricordi, in cui i genitori di Chiara raccontano il suo essere determinata sin da bambina.
Poi, il successo in giro per il mondo e quello in amore, dal figlio Leone al matrimonio con il rapper Fedez.
Del resto, già il titolo lascia comprendere come la pellicola trascinerà gli spettatori in un mondo sconosciuto, nel “dietro le quinte” della vita della blogger sempre sorridente e sempre presente sui social, tra lavoro e vita familiare.
Ad annunciarlo, seppure in modo più velato, lo stesso poster promozionale.
Chiara appare di spalle, da sola, su una spiaggia. A riflettere sul passato o sul futuro – chissà – ma avvolta da quella candida aura di intimità che fa luce sull’atmosfera che il film farà respirare a chiunque deciderà di guardarlo. Film Ferragni Unposted
Mille volti e location per raccontare il successo di Chiara, che annuncia fiera: “Puoi farcela da sola, senza il bisogno di nessuno”.
E lei, giovane ragazza dai capelli biondi e gli occhi azzurro cielo, oggi può affermare con assoluta certezza di avercela fatta. Di avere trasformato il suo nome in un emblema conosciuto in tutto il mondo, da un pubblico di tutte le età.
Unposted sarà al cinema dal 17 al 19 settembre 2019, sotto la distribuzione di 01 Distribution.
Andrete a vederlo? Film Ferragni Unposted
Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su Cinemondium! Film Ferragni Unposted