Sul divano, intenti a suonare la chitarra in pigiama in un’atmosfera che profuma di quotidianità. Così Emma Watson e Tom Felton, volti di Hermione Granger e Draco Malfoy, sono apparsi ai fan su Instagram.
I due al momento si trovano insieme in Sudafrica e hanno sempre parlato del loro rapporto come di una forte amicizia, mai interrottasi dalla fine delle riprese.
“Emma è adorabile. Ci vediamo davvero spesso. In realtà non pubblichiamo sempre foto dei nostri incontri, anche se tutti adorano queste reunion” aveva confessato l’interprete del Serpeverde Malfoy.
Il recente scatto però – che in poche ore ha superato il milione di like – ha acceso nei fan della saga di Harry Potter una nuova speranza: e se ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia? Dramione nuova coppia
Dramione nuova coppia del cinema?
La foto ha raccolto oltre trentamila commenti. Nella maggior parte di essi gli utenti della rete chiedono se i due siano una coppia, mentre altri asseriscono che tale curiosità rappresenti una violazione della privacy bella e buona.
Alcuni hanno persino dato un nome all’ipotetica coppia, Dramione, pur senza ricevere alcuna reazione da parte dei diretti interessati.
Se lo scoop di una relazione non è stato confermato, infatti, non è stato nemmeno smentito.
Per questo i follower da giorni non fanno che sperare che tra i due ci sia davvero del tenero. Tanto che alcuni di loro hanno ordinato a Bradley Cooper e Lady Gaga – altra chiacchieratissima coppia del momento – di “farsi da parte”.
Non resta che attendere ulteriori sviluppi o dichiarazioni.
Del resto, negli anni Emma e Tom non hanno mai nascosto la loro amicizia, né a parole né sui social. Anzi, spesso e volentieri hanno postato scatti la cui didascalia lascia chiaramente intendere che i due si trovavano insieme. Dramione nuova coppia
Vi piacerebbe vederli insieme come coppia? Dramione nuova coppia
Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su Cinemondium. Dramione nuova coppia