Rick “Revolver” O’Conner pronto a scendere di nuovo in campo?La Mummia trilogia

Brendan Fraser, il Rick O’Conner de “La Mummia”, è pronto a tornare sul grande schermo per un nuovo film della saga!La Mummia trilogia

boostgrammer

La trilogia de “La Mummia” è stato sicuramente un prodotto di grande successo, che ha prodotto incassi da record a livello internazionale.
Sebbene, in tempi più recenti, sia uscito una sorta di reboot del film (lungometraggio dalla dubbia qualità con Tom Cruise come attore protagonista) la celebre serie si può dire ormai sopita.

Ma lo sarà ancora per molto?

Brendan Fraser, protagonista della trilogia originale, ha ammesso la sua volontà di prendere parte ad un eventuale nuovo film della trilogia degli anni ’90, sia esso un remake, un sequel o un reboot.

Le sue dichiarazioni hanno avuto luogo al FantaExpo in Canada, in cui il pubblico ha chiesto a gran voce un nuovo film della Mummia con Brendan Fraser. L’attore ha risposto ironicamente, ma si è comunque dichiarato pronto a tornare in scena nei panni di Rick O’Conner. Si attendono eventuali comunicati da parte della Universal, casa detentrice dei diritti sul film.

Le dichiarazioni di Brendan Fraser

Durante la sua intervista al FantaExpo canadese, Fraser ha dichiarato:La Mummia trilogia

“So quanto sia stata difficile la realizzazione di quel film. Ho provato a farlo tre volte e l’ingrediente fondamentale per riuscirci è stato proprio il divertimento. Ricordarsi di divertirsi è essenziale. Quindi, se c’è un modo divertente di girare di nuovo, sono disponibile.”

L’attore ha anche speso due parole sulla sua collega Rachel Weisz, interprete di Evelyn nei primi due film della saga (Non ha potuto prendere parte al terzo film della serie a causa di problemi legati alla maternità):

La Mummia trilogia

“Lavorare con Rachel è stupendo. E’ davvero meravigliosa, sai, se ti lasci colpire dal suo talento e dalla sua ironia. Ha una risata genuina che potrebbe rompere una finestra. Voglio dire, andiamo… È Rachel Weisz! è assolutamente adorabile.”

Sebbene non si hanno notizie ufficiali riguardo ad un nuovo capitolo della saga de “La Mummia”, le probabilità che possa entrare in produzione un nuovo film della serie sono piuttosto scarse, sopratutto a causa del cocente flop del reboot con Tom Cruise.La Mummia trilogia

Ma il fatto che Fraser sia ancora intressato a volersi mettere in gioco nei panni di Rick O’Conner lascia un barlume di speranza ai fan della serie!

Continuate a seguirci su Cinemondium

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui