Dopo aver riscontrato un grande successo con il film Wonder Woman con Gal Gadot, la DC ha puntato maggiormente a portare sul grande schermo film con protagonisti supereroi di sesso femminile.

boostgrammer

Basti pensare al prossimo Birds of Prey con Margot Robbie, Wonder Woman 1984, secondo capitolo sulla supereroina e gira nell’aria anche un film su Supergirl, la versione femminile di Superman. Ma lo stesso destino potrebbe toccare anche alla collega Batwoman.Kristen Stewart Batwoman

Kristen Stewart BatwomanUn film su Batwoman?Kristen Stewart Batwoman

La DC sembra particolarmente interessata a sviluppare e a dare maggior spazio all’universo di Batman. Basti pensare che nel 2021 uscirà The Batman con Robert Pattinson e ad ottobre 2019 la serie tv ambientata nel Arrowverse che vedrà tra i suoi supereroi proprio Batwoman/Kate Kane con il volto dell’attrice Ruby Rose.

Se il personaggio di Kate Kane riuscirà a riscuotere una buona dose di successo all’interno della serie tv, la Warner Bros. non sarebbe per nulla dispiaciuta nel realizzare un film standalone su Batwoman.Kristen Stewart Batwoman

In vista di ciò, We Got This Covered ha rivelato che, stando ad alcune sue fonti, la major starebbe già pensando a chi assegnare il ruolo.

La scelta per la protagonista di un possibile film su Batwoman ricadrebbe proprio su Kristen Stewart che la Warner Bros. sta tenendo d’occhio già da un po’ di tempo.

Pensare che qualcuno tempo fa aveva detto all’attrice di mantenere segreta la sua bisessualità, se avesse voluto ottenere la parte in un cinecomic.

Beh, di tutta risposta la Stewart si è mostrata mano nella mano con la sua compagna e proprio la sua bisessualità la renderebbe perfetta ancor di più nei panni di uno dei principali personaggi LGBTQ.

Da prendere con le pinze

Naturalmente tutte queste informazioni sono da prendere ancora con le pinze perchè né la Warner Bros. né l’attrice Kristen Stewart hanno dato conferma a ciò.Kristen Stewart Batwoman

Sicuramente molto dipenderà anche dall’impatto che Batwoman avrà nella serie tv Arrowverse.

A parte ciò la DC e la Warner Bros. sono attualmente impegnate a portare avanti il film The Batman, quindi qualsiasi altro progetto futuro dovrà aspettare le fine delle riprese o l’uscita al cinema di quest’ultimo.

Intanto potremo goderci a breve Kristen Stewart nei panni di un “angelo” per il remake del film Charlie’s Angels di Elizabeth Banks. Accanto a lei anche Naomi Scott ed Ella Balinska.

Cosa ne pensate di Kristen Stewart come Batwoman? Continuate a seguirci su Cinemondium.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui