Quando è arrivato l’annuncio che Spider-Man non avrebbe più fatto parte del MCU ma sarebbe tornato in possesso della Sony, è stato un duro colpo per tutti i fan di Speady.

boostgrammer

A quanto pare tutto è saltato perchè nè la Disney nè la Sony sono riusciti a rinnovare l’accordo che permetteva alla Marvel di utilizzare il personaggio nei propri film.Apple compra Spiderman

Diverse trattative sono state avviate, dove la Disney ha proposto alla Sony di co-finanziare i prossimi film dividendo le spese 50% – 50% con la possibilità di includere anche altri film (come Venom), in cambio richiedeva però una parte degli incassi.

Inutile dire che la Sony ha rifiutato la proposta così su due piedi. Senza nemmeno pensarci su più di tanto perchè Spider-Man deve rimanere di proprietà assoluta della Sony.

La Sony però non ha ben capito quello che sta rischiando di perdere. Perchè è proprio grazie alla Marvel e a Kevin Feige che il personaggio di Spider-Man è stato portato alla ribalta, soprattutto grazie alla scelta di Tom Holland come attore.

La Marvel è naturalmente dispiaciuta all’idea di dover perdere uno dei supereroi più amati dal pubblico, ragion per cui non è intenzionata a mollare facilmente la presa.

Nulla è perdutoApple compra Spiderman

Eppure non è detta l’ultima parola! La Disney ha ancora una possibilità di veder tornare Spider-Man nelle sue mani e di conseguenza al posto che gli spetta nella Marvel.

Tutto questo sarebbe possibile solo grazie all’intervento di Apple. Stando a quanto riportato da We Got This Covered, il colosso starebbe guardando con interesse alla Sony.

Non è una novità che Apple stia cercando di farsi strada nel mondo dello streaming e l’acquisizione della Sony porterebbe il colosso in questa direzione.Apple compra Spiderman

Se l’acquisizione della Sony da parte di Apple andasse davvero in porto, i diritti di Spider-Man tornerebbero automaticamente nelle mani del MCU.Apple compra Spiderman

Il CEO della Sony non sembra in alcun modo essere propenso a vendere la società, ma Apple ha tutti i mezzi necessari per riuscire nel suo intento qualora decidesse di agire in merito.

Ovviamente ancora nulla è certo, se Sony si metterà alla fine d’accordo con la Disney o se Apple acquisirà la Sony. Quello che è certo e che i fan vogliono rivedere Spidey in mano alla Marvel.

Cosa ne pensate della possibilità per Apple di acquisire la Sony? Continuate a seguirci su Cinemondium.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui