Peaky Blinders: successo assoluto

Peaky Blinders cinema Italia

La quinta stagione di Peaky Blinders è appena approdata su Netflix. Il successo della serie tv ha scaturito non poco hype per la possibile notizia di una sua trasposizione cinematografica. I continui ottimi risultati sembra che stiamo per fomentare le idee di Steven Kinght, showrunner e creatore di Peaky Blinders. Dopo le conferma della scorsa settimana riguardo la continuazione dello show, lo sceneggiatore si spinge oltre in importanti dichiarazioni. Il creatore di Peaky Blinders ha così commentato ai microfoni di Entertainment Weekly riguardo i suoi progetti per la famiglia Shelby.Peaky Blinders cinema Italia

boostgrammer

La quinta è la migliore stagione che abbiamo fatto finora. Sono molto soddisfatto del modo in cui si è evoluta la storia. Per il resto il mio piano è di continuare la storia fino alla prima sirena d’allarme della Seconda Guerra Mondiale. Così sarà la vera storia di una famiglia vissuta tra i due conflitti mondiali“.

Peaky Blinders cinema ItaliaPeaky Blinders continuerà?

Steven Knight non si ferma soltanto alle felice dichiarazione sulla continuazione della serie tv, ma arriva a sperare di poter portare lo show non solo sul piccolo schermo, e di arrivare al cinema: “Continueremo con una sesta e una settima stagione. Al momento ho quasi finito di completare la sceneggiatura della sesta, poi la gireremo e inizieremo a lavorare alla settima. Dopo di che, se le nostre energie continueranno a crescere, e la percezione del pubblico in tutto il mondo sarà ancora molto positiva, allora credo che continueremo la storia in altre forme.

Peaky Blinders cinema ItaliaPossibilità per il cinema

E, sulla possibilità di arrivare a toccare il grande schermo, spiega che: “Non sto escludendo nulla, e un film è certamente una possibilità concreta“. Le possibilità “concrete” di Steven Knight non sono supposizioni; il regista è stato contattato da più case cinematografiche importanti per poter cominciare a parlare di un progetto filmico per la serie.  “Ho ricevuto tantissime telefonate. Ad esempio da Brad Pitt, ma anche da Snoop Dogg e A$AP Rocky. Penso proprio che nella prossima stagione apriremo le porte a qualche star, ma dovranno essere adatti: prenderemo solo gli attori migliori, come abbiamo fatto nel caso di Sam Claflin, che interpreta Mosley. È perfetto”.

 

 

 

Peaky Blinders cinema Italia

Continuate a seguirci su Cinemondium

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui