Dopo Bohemian Rhapsody, arrivano altri ruoli di spessore per Rami Malek.
L’attore di origini egiziane, infatti, è stato scelto per interpretare il ruolo dell’antagonista principale nel nuovo film di James Bond: No Time to Die.
Nel corso delle riprese per la pellicola che uscirà nel 2020, però, un episodio alquanto piccante ha toccato da vicino l’ex Freddie Mercury. rami malek etero
I dettagli rami malek etero
Durante lo show americano The Late Show With Stephen Colbert, Malek ha raccontato di un fatto bizzarro avvenuto sul set.
Dopo essere riusciti a girare una scena difficile con ottimi risultati, lui e Daniel Craig, l’interprete di Bond, dalla forte commozione, non hanno resistito e… si sono scambiati un bacio in bocca di fronte al regista e a tutti gli altri attori.
A questo punto, l’attore egiziano ricorda di essersi voltato verso Cary Fukunaga, esclamando: “Mica questo fa di me una Bond Girl?”.
Perché? rami malek etero
In realtà, alla base di questo gesto, c’è un motivo. Rami Malek ha confessato di essere un grande ammiratore di Craig nei panni di James Bond.
Perciò, il bacio può essere inteso come espressione di stima profonda.
Nulla a che vedere con quello scandaloso avvenuto tra Britney Spears e Madonna nel 2003, in occasione degli MTV Video Music Awards.
L’attore, in termini ironici ovviamente, ha anche ammesso di aver gradito molto le attenzioni di 007, dal momento che, a quanto pare, sia stato Craig a dare via al bacio.
Sono comunque eterosessuali ed hanno in corso relazioni importanti.
“Bond” è sposato con l’attrice Rachel Weisz. Malek, invece, è fidanzato con Lucy Boynton.
Chi è Rami?
Nel nuovo film della saga di Bond, Malek interpreta un pericoloso criminale, non vedente ma tutt’altro che inoffensivo.
“Mi assicurerò che Mr. Bond non abbia vita facile in questo 25esimo capitolo”, ha dichiarato ai giornalisti.
Prima di accettare il ruolo, l’attore si è assicurato che il suo personaggio non fosse legato a forme di terrorismo di matrice religiosa o ideologica.
Ha dichiarato, peraltro, di aver contrattato con il regista affinché non ci fossero stereotipi sul mondo arabo.
Animo nobile quello del Premio Oscar 2019 come Miglior attore per il film Bohemian Rhapsody, diretto da Bryan Singer.
È noto anche per aver indossato i panni del protagonista della serie tv Mr. Robot, un giovane ingegnere dalle capacità straordinarie, ma afflitto da problemi di salute mentale.
Interpretazione che lo ha portato alla vittoria degli Emmy Awards nel 2016 come Miglior attore, oltre alla nomination ai Golden Globe Awards.
E in Una notte al museo? Ricordate il faraone? Era proprio lui. E chi meglio di lui avrebbe potuto ricoprire un ruolo così caratteristico?
Seguiteci su Cinemondium!
rami malek etero rami malek etero