Nonostante sembrava non esserci più speranza, è ormai noto che Disney e Sony hanno stipulato un nuovo accordo relativo ai diritti di Spider-Man. Spiderman amore supereroina

boostgrammer

Peter ed MJ sono riusciti a coronare il loro amore alla fine di Spider-Man: Far From Home. Tuttavia parrebbe proprio che in futuro il giovane supereroe interpretato da Tom Holland avrà una cotta per un’altra celebre supereroina…

Un nuovo amore super

Sembrerebbe che Peter Parker possa avere una nuova fiamma con i superpoteri: Captain Marvel! A rivelare la soffiata è Cosmic Book News. Come riporta il sito, infatti, diversi rumor online sostengono che Spidey affiancherà Carol Danvers in Captain Marvel 2. Sarebbe proprio qui che scopriremo che Peter Parker si è un po’ invaghito della “collega”.

Anche se è difficile che questa cotta si concretizzi. Peter è un teenager, mentre Carol è un’adulta a tutti gli effetti. Tuttavia la storyline potrebbe essere effettivamente interessante, non solo per aggiungere quel tocco di umorismo in più, ma anche per richiamare i fumetti originali, in cui l’Uomo Ragno e la Capitana si sono veramente frequentati. Spiderman amore supereroina

Spidey e Carol, ricordiamo, si sono incontrati per la prima volta in Avengers: Endgame. Il rumor non è stato confermato e al momento Captain Marvel 2 non ha nemmeno ancora una data d’uscita ufficiale. Sappiamo con certezza che Spider-Man, oltre che nel suo terzo film del 2021, comparirà in almeno un’altra pellicola non incentrata su di lui, quindi non ci resta che aspettare eventuali ulteriori aggiornamenti!

Spiderman amore supereroina

L’appuntamento Spiderman amore supereroina

Nei fumetti, dove sono più o meno coetanei, i due personaggi hanno avuto una vera e propria storia d’amore. In una storia collegata alla super saga “Dark Reign”, una Carol Danvers priva di poteri si imbatte in Spider-Man durante un giro di perlustrazione notturno a New York.

Dopo un breve scontro con i soliti criminali, i due si appartano e dal nulla Spidey, tutt’altro che imbranato come da stereotipo, chiede a Capitan Marvel un appuntamento. Inaspettatamente Carol accetta; l’appuntamento al ristorante però va piuttosto male.

Spider-Man: «Siamo dei fantastici conversatori.»
Capitan Marvel: «Parlare di lavoro fa questo effetto, cambiamo argomento.»
Spider-Man: «buona idea.»
Capitan Marvel: «Quiiiindi…»
Spider-Man: «Quiiiindi…»
Spider-Man: «lo sapevi che posso muovere i capelli a piacimento? Non c’entrano i poteri ragneschi, eh.»

Ciononostante, dopo aver rincorso altri criminali, i due si ritrovano a mangiare un hot dog in cima ad un palazzo e la serata si conclude in maniera più dolce e romantica.

Inoltre, in un’altra storia in cui i due si ritrovano insieme contro Venom, dopo che quest’ultimo ha posseduto Carol rivela di aver percepito i suoi sentimenti nei confronti di Peter. Tuttavia la possibile love story non è più stata ripresa, al momento.

Voi che ne pensate della possibile cotta per Captain Marvel? Lasciate un commento e continuate a seguirci su CinemondiumSpiderman amore supereroina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui