Ultimamente Robert Pattinson sta facendo parlare molto di sé, sia per alcune si particolari dichiarazioni sia perché sarà il nuovo volto di Bruce Wayne/Batman. A proposito del Cavaliere Oscuro, pare che il buon Robert stia trovando parecchie difficoltà a mettere su massa muscolare. A rivelare la cosa è stata la fumettista e conduttrice Grace Randolph tramite il sito We Got This Covered. Pattinson muscoli
Ecco le sue dichiarazioni:
“Ho sentito che Robert Pattinson sta avendo qualche problemino nel mettere su massa muscolare. Credo che sia particolarmente difficile per lui irrobustirsi più di tanto, considerato il suo fisico esile e slanciato. Trovo davvero divertente il fatto che si ostinino a pensare ‘Magari se gli diamo qualche settimana in più metterà su più muscoli’. Se non ci è riuscito finora, non ci riuscirà neanche dopo. Rassegnatevi all’idea di avere un Batman un po’ più magro e basta”
In fin dei conti non sarebbe una tragedia avere un Bruce Wayne più esile del solito, visto che le varie incarnazioni cinematografiche del personaggio hanno mostrato dei Batman molti differenti a livello fisico. Basti paragonare Michael Keaton e Ben Affleck.
Cast e curiosità Pattinson muscoli
Nel cast di The Batman, diretto da Matt Reevs vedremo Robert Pattinson, Jeffrey Wright, Zoë Kravitz, Paul Dano, Andy Serkis e John Turturro.
Se avete interesse nel leggere altre notizie legate all’attore reso celebre per Twilight, vi invitiamo a leggere i seguenti articoli:
- Robert Pattinson parla di Twilight e del suo “incomprensibile” successo.
- Pattinson racconta di essersi masturbato per una scena di un recente film.
- Robert Pattinson racconta della sua traumatica esperienza nell’indossare il costume di Batman.
- Pattinson si è urinato addosso per una scena di un film.
E voi, cosa ne pensate? Credete che Robert Pattinson sia adatto a interpretate il Cavaliere Oscuro? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!