Jumanji: The Next Level è un film del 2019 diretto da Jake Kasdan, sequel del film del 2017 Jumanji – Benvenuti nella giungla. Jumanji 3 streaming ita
Trama
Spencer, in gran segreto, ha conservato i pezzi del videogioco Jumanji, riuscendo a riparare il sistema nel seminterrato della casa di suo nonno. Un giorno vanno a trovarlo i suoi amici Bethany, Fridge e Martha, i quali non lo trovano ma vedono che il videogioco è stato riparato ed è in corso. Decidono quindi di rientrare in Jumanji per capire cosa stia succedendo.
Il nonno di Spencer e il suo amico Milo Walker sentono il trambusto causato dai ragazzi proveniente dal seminterrato e, ignari della situazione, vengono a loro volta scaraventati all’interno gioco. Il gruppo deve aiutare Eddie e Milo ad abituarsi ai propri rispettivi avatar così da.poterli supportare durante la ricerca di Spencer e Bethany, sperduti in un nuovo livello di Jumanji.
Cast Jumanji 3 streaming ita
Nel cast ritroviamo nuovamente i nomi che hanno fatto la fortuna del precedente capitolo. Dwayne Johnson, Jack Black, Karen Gillan e Kevin Hart tornano rispettivamente nei panni degli avatar Smolder Bravestone, Sheldon “Shelly” Oberon, Ruby Roundhouse e Franklin “Topo” Finbar. Ad arricchire il cast troviamo Danny Glover e Danny DeVito nei panni di Milo Walker e Eddie Gilpin.
Completano il cast Darin Ferraro, Sal Longobardo, Awkwafina, Nick Jonas, Dania Ramirez e Rhys Darby.
Produzione
Jacob “Jake” Kasdan, regista di questo film ha già diretto il precedente capitolo della serie, il quale ha incassato 962 milioni in tutto il mondo. Il film è stato scritto da Jeff Pinkner, Jake Kasdan e Scott Rosenberg e, come i precedenti capitoli della saga, si ispira al racconto Jumanji scritto da Chris Van Allsburg.
Le riprese di Jumanji: The Next Level, che si sono svolte ad Atlanta e Calgary per poi terminare alle Hawaii, sono iniziate nel mese di gennaio del 2019. L’uscita nelle sale statunitensi è prevista per un non meglio precisato giorno di dicembre, mentre è stato ufficializzato che in Italia il film sarà distribuito da Warner Bros Italia il 25 dicembre.
E voi cosa ne pensate? Attendete con ansia questo film? Vi è piaciuto il precedente film con protagonista The Rock? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!