Struccata e con il taglio a scodella, viso totalmente stanco e con profonde occhiaie, è il caso di dirlo: non sembra assolutamente lei, ma invece lo è… Blake lively irriconoscibile

boostgrammer

Blake Lively è senza alcun’ombra di dubbio una tra le più sexy e affascinanti attrici di Hollywood. Bellezza che ha avuto modo di essere vista da tutti, grazie a Gossip Girl e Adaline.

Come spesso accade però i copioni non sempre facilitano i tratti donati da Madre Natura e nel nuovo film, la bellissima attrice apparirà molto al di sotto delle sue bellezze naturali. Nei primi scatti in arrivo da Dublino, dove la Lively ha iniziato le riprese del thriller, ella appare Brutta, ad essere sinceri. Scavata, trascurata e spenta. Blake lively irriconoscibile

Il nuovo film

Sono tante le star di Hollywood che hanno cambiato completamente il proprio look per interpretare un ruolo specifico in un determinato film.

Blake lively irriconoscibileL’attrice americana sorprende i fan, non abituati a vederla così, con l’aspetto che sfoggerà nel nuovo film che uscirà al cinema a fine gennaio: The Rhythm Section. In questo film l’attrice veste i panni di Stephanie Patric, una donna che scopre che l’incidente aereo in cui sono morti i suoi genitori nasconde in realtà oscuri segreti.

Il post Blake lively irriconoscibile

Da quando ha deciso di vivere la sua terza gravidanza in totale privacy, l’attrice è diventata l’anti social per eccellenza, molto lontana dai riflettori, anche se ha partorito lo scorso ottobre. Questa volta però, Blake Lively che dal 31 gennaio tornerà sul grande schermo negli Usa con il film «The Rhythm Section», ha postato su Instagram un’immagine dal camerino in cui appare assolutamente irriconoscibile suscitando un grande scalpore tra i suoi fan, rimasti totalmente senza parole. L’immagine è seguita da una breve didascalia: «Facetune si è rotto» ironizzando sull’app che permette di ritoccare le proprie foto.

Continuate a seguirci, sempre qui, su: Cinemondium

Blake lively irriconoscibile

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui