I più curiosi saranno saziati. Perché, mentre si attende la data d’uscita della quinta e ultima stagione di Lucifer, Netflix ha deciso di diffondere, attraverso Entertainment Weekly, la prima foto ufficiale della serie.

boostgrammer

I dettagli lucifer streaming ita

Si tratta di uno scatto che ritrae Eva, il personaggio interpretato dalla guest star Inbar Lavi. lucifer streaming ita

La peccatrice originale è apparsa per la prima volta lo scorso anno. Eva stava attraversando un momento difficile nel suo matrimonio con Adamo, e aveva abbandonato il Paradiso per riunirsi al suo diabolico ex fidanzato, Lucifer.

lucifer streaming itaLa trama lucifer streaming ita

Costui, nei cui panni troviamo Tom Ellis, nel frattempo, era preda di una profonda crisi d’identità, soprattutto dopo che Chloe (Lauren German) aveva scoperto la verità su di lui e sul suo passato.

lucifer streaming itaMa Eva, animata dal desiderio e dalla curiosità per l’imprevedibile e l’eccitante, l’indecente e il pericoloso, si ritrova, a un certo punto, a preferire Maze (Lesley-Ann Brandt) all’affascinante canaglia dalla quale anni prima era stata tentata.

Ricordiamo che Lucifer, dopo aver sconfitto i demoni che avevano cercato di rapire il piccolo Charlie, aveva deciso di lasciarla e intraprendere un viaggio alla scoperta di sé.

E quando la serie torna sulla piattaforma di streaming Netflix, tutto ricomincia dal punto in cui Maze, ancora stordito dal duro colpo subito, si appoggia all’amica Chloe, nella sua stessa situazione, perché Lucifer ha fatto ritorno all’Inferno dopo aver ricevuto un netto rifiuto da parte di lei.

La nuova stagione

Cosa, però, porterà Eva a rivalutare la sua esistenza, e a prendere una strada diversa, nell’ultima stagione, non è ancora stato reso noto.

Siamo davvero entusiasti di riavere Inbar!“, dicono, intanto, gli showrunner Ildy Modrovich e Joe Henderson, come si legge sul sito.

L’ultima volta che l’abbiamo vista, Eva aveva spezzato il cuore di Maze. Quindi… una reunion con il nostro demone preferito e il peccato originale non dovrebbe avere intoppi, giusto?“.

Vedremo, pertanto, cosa accadrà. Godetevi, per adesso, i primi dettagli che emergono dallo scatto pubblicato.

E continuate a seguirci su Cinemondium!

lucifer streaming ita lucifer streaming ita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui