Emergenza “infezione”Orlando Bloom Coronavirus infetto

Il Coronavirus ha fermato in maniera non poco violenta l’industria dell intrattenimento: dalla musica al cinema, tutto rimane in stop fino a data da destinarsi. Emergenza da non sottovalutare, sopratutto per quanto riguarda la discesa in negativo del mercato internazionale. Molti Film e serie tv si fermano per far passare questo brutto momento. “Carnival Row” è tra le produzioni che sono state costrette a fermarsi: il film è ancora in fase di riprese, e si è deciso di continuare successivamente.Orlando Bloom Coronavirus infetto

boostgrammer

Quarantena per “Carnival Row”

Il Coronavirus ha fermato anche le riprese di “Carnival Row” mandando in quarantena Orlando Bloom, protagonista e produttore esecutivo della serie tv fantasy di Amazon giunta alla seconda stagione. Annuncia l’interruzione delle riprese lo stesso Bloom che ha abbandonato il set di Praga insieme a tutto il resto del cast, infatti lo scorso 1 marzo si sono verificati i primi 3 casi positivi al virus. La serie che ha come protagonisti Cara Delevingne e Bloom dovrà sicuramente rinviare l’uscita della seconda stagione.

Orlando Bloom Coronavirus infettoL’attore tornerà negli Stati Uniti dove verrà messo in quarantena, afferma:” Da parte nostra questo è un addio, mentre andiamo a casa per essere messi in quarantena” nel video pubblicato in una Story di Instagram e continua: ” Stiamo tornando negli USA, o almeno ci sto tornando io perché vogliamo arrivare prima della quarantena. Buona fortuna a tutti, state al sicuro e mettetevi in auto-isolamento“.

Hollywood is infected

Anche la moglie Katy Perry, che in estate partorirà. il primogenito della coppia, sta rientrando dall’Australia dopo aver passato 24 ore confinata nella sua stanza d’albergo. Orlando Bloom ha invitato tutti i suoi fan a “fare la cosa giusta” spiegando che il problema di questo virus è :” Davvero folle, ma pensate alle vostre famiglie e restate al sicuro. A breve sconfiggeremo. questo cattivo virus“. Anche l’attore Tom Hanks è risultato insieme alla moglie positivo ma in questo caso non c’è certezza che Bloom sia stato in contatto. con una persona infetta. Nonostante questo nelle ultime ore i dibattiti sull’isolamento o meno negli USA stanno diventando molto accesi tra chi sostiene sia essenziale e chi lo ritiene inutile e che il Coronavirus sia come un semplice raffreddore, in ogni caso numerosi attori e persone dello spettacolo con un ampia risonanza tra il pubblico hanno deciso di mettersi in auto-isolamento anche per far capire la gravità della situazione.

 

Orlando Bloom Coronavirus infetto

Continuate a seguirci su Cinemondium 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui