Una notizia che sbuca fuori adesso. Ma che sconvolge in egual modo i fans di Chuck Norris.
Nei panni dell’intrepido ranger Cordell Walker, è stato il protagonista della serie tv più amata degli anni novanta: Walker Texas Ranger.
Nove stagioni e 231 episodi andati in onda tra il 1993 e il 1998.
Norris ha la fama di essere uno degli attori più instancabili del panorama cinematografico mondiale. La salute, però, di recente, gli ha giocato un brutto scherzo.
45 minuti di panico
Tra il 16 e il 17 luglio, infatti, Chuck Norris è stato colpito da due arresti cardiaci nel giro di 45 minuti. A riportarlo è il quotidiano Radar Online.
L’attore si trovava a Las Vegas per i campionati del mondo delle “United Fighting Arts”. Mentre faceva la doccia, verso le 5.30 del mattino, nella sua camera al Tonopah Station Hotel, in Nevada, ha avuto il primo attacco.
Il secondo, invece, appena arrivato in ospedale, al Renown Regional Medical Center di Reno.
Visti i miglioramenti repentini, però, Norris è stato dimesso quasi subito. Chuck Norris infarto
Attore e atleta
Campione del mondo di karate per ben sette volte, ha vinto anche un campionato di Dan del Taekwondo stile WTF, e ha creato il Chun Kuk Do.
Insomma, Chuck Norris è un amante dello sport e delle arti marziali, tutt’ora in attività, nonostante la venerabile età di 77 anni. Chuck Norris infarto
Poco dopo aver archiviato il grave malessere, l’attore – così rivelano alcune fonti a lui vicine – avrebbe ripreso ad allenarsi e a curare il proprio corpo.
Avrà sicuramente rallentato, ma è evidente che non è disposto a rinunciare alle sue passioni per quello che lui stesso ha definito un banale “contrattempo”.
Continuate a seguirci su Cinemondium.com.
Chuck Norris infarto Chuck Norris infarto Chuck Norris infarto Chuck Norris infarto