“Ricordo di un’estate…” Guadagnino nuovo film Chalamet

Il mese scorso Luca Guadagnino ha reso noto alla stampa di voler realizzare il sequel del film premio Oscar alla miglior sceneggiatura non orginale “Chiamami col tuo nome”. Il nuovo film probabilmente si chiamerà “Cercami”, come il nuovo romanzo di André Aciman, lo stesso scrittore che ispirò la storia del film precedente. Stando alle ultime notizie i protagonisti saranno gli stessi di Chiamami col tuo nome, ovvero si conterà sulla partecipazione di Timothee Chalamet e Armie Hammer.Guadagnino nuovo film Chalamet

boostgrammer

Guadagnino nuovo film ChalametNecessità di un sequel?

Vi erano stati forti perplessità sia circa la posibilità effettiva di realizzare un sequel del film, sia sulla riconferma di tutti gli attori coinvolti nel film premio Oscar alla miglior sceneggiatura non originale.
Armie Hammer, infatti, aveva annunciato in un’intervista al Volture la sua perplessità circa il proporre un sequel di un film così acclamato con il rischio di lasciare delusi i fan affermando così:
“Se riuscissimo ad avere una sceneggiatura incredibile, e Timmy e Luca nel progetto, sarei un cretino a dire di no. Ma al tempo stesso penso che questa è stata una cosa talmente speciale che va protetta, perché non la lasciamo stare?”

Nuovo sceneggiatore?

Tuttavia, in un’intervista recente riporta da Variety, Luca Guadagnino ha annunciato che il cast di Chiamami col tuo nome sarà presente al completo nel sequel del film.
“Tutti gli attori dell’originale saranno nel nuovo film. Adoro i personaggi di ‘Call Me By Your Name’, sono ossessionato dal loro ritorno per nuove avventure. Prima del Coronavirus, avevo programmato di andare negli Stati Uniti per incontrare uno sceneggiatore che adoro, il cui nome non voglio rivelare, per discutere della seconda parte. Purtroppo, abbiamo dovuto annullare”.

Queste le parole del regista che, inoltre, ha affermato che “sarà sempre un piacere lavorare con Timothée Chalamet, Armie Hammer, Michael Stuhlbarg, Esther Garrel e tutti gli altri attori”.

Rimangono ancora molte cose in sospeso, ma la notizia che il cast di Chiamami col tuo nome sarà riconfermato per intero sarà sicuramente motivo di gioia per chi ha apprezzato il film di Luca Guadagnino.

 

Guadagnino nuovo film Chalamet

Continuate a seguirci su Cinemondium

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui