Matt Reeves, durante un’intervista rilasciata a Nerdist, ha rivelato che The Batman, nuovo film dedicato al Cavaliere Oscuro che lo vedrà in cabina di regia, non sarà una storia sulle origini del personaggio, ma racconterà comunque di un Bruce Wayne alle prime armi come vigilante mascherato. The Batman, infatti, si svolgerà durante il secondo anno di attività del Crociato di Gotham, stando ai (pochi) dettagli fin qui rivelati. Pattinson Batman origini

boostgrammer

Ecco le parole del regista:
“Non volevo realizzare una storia delle origini, ma volevo raccontare una storia che tenesse conto delle origini per mostrare la crescita e l’identità del personaggio. Questo giovane uomo è tormentato e questo è il modo in cui tenta di superare il suo trauma. Ma questo non significa che lui comprenda del tutto ciò che accade. Si tratta dell’idea di questo lato oscuro della sua personalità e di ciò che lo spinge a fare quello che fa e quanto di sé stesso riesce a mettere nelle sue azioni e quanto invece agisce in modo inconsapevole”.

Informazioni sul film Pattinson Batman origini

Il film è diretto da Matt ReevesRobert Pattinson interpreta il vigilante Gotham City e il suo alter ego Bruce Wayne.

Oltre a Pattinson il cast sarà composto da Zoë Kravitz, nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano, nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright, nel ruolo di James Gordon; John Turturro, nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard, nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham Gil Colson; Jayme Lawson, la candidata sindaco Bella Reál, Andy Serkis, nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell, in quello di Oswald Cobblepot.

A quanto ci è dato sapere, The Batman non avrà alcun collegamento con il Batman di Ben Affleck, e dovrebbe trattarsi di una versione a sé stante non collegata con gli altri film del DCEU.

Attualmente le riprese di The Batman sono state sospese a data da destinarsi per l’emergenza Coronavirus, ma l’uscita del film nelle sale è comunque prevista per il 25 giugno 2021.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui