La casa di carta: flashback rivelatoriCasa carta flashback personaggi
Come tutte le serie più chiacchierate, anche La casa di carta non ha pietà per nessuno dei suoi protagonisti, avendo dimostrato che possono morire tutti, anche i personaggi più amati dal pubblico. Dopo aver detto addio a Oslo (Roberto García Ruiz), Mosca (Paco Tous), Berlino (Pedro Alonso) e, in un recente episodio – attenzione alle anticipazioni se non avete visto la Parte 4 – Nairobi (Alba Flores), possiamo aspettarci che altri personaggi perderanno la vita. nella sempre più probabile quinta ‘stagione’ della serie. Molti fan giurano di aver capito, da un flashback che si vede in uno degli ultimi episodi disponibili su Netflix, chi morirà nei prossimi episodi. Come interpretare questa teoria?Casa carta flashback personaggi
La teoria dei fan: chi morirà nei prossimi episodi?
Secondo una teoria ormai condivisa da molti fan, gli sceneggiatori avrebbero già dato un indizio su chi perderà la vita nelle Parti 5 e 6 de La casa di carta. Le scene che, secondo molti, sarebbero rivelatorie del futuro di alcuni membri della banda si trovano negli episodi 5 e 6 della Parte 4 e. coinvolgono alcuni personaggi che nella storia della serie sono già morti. Nell’episodio 6, subito dopo la morte di Nairobi arrivata dopo un colpo sparato dallo spietato Gandía, viene mostrata la donna distesa sull’erba e con un vestito rosso in un immaginario aldilà in cui si vedono anche Oslo, Mosca e Berlino. Si capisce, quindi, che il personaggio di Alba Flores ha raggiunto. i compagni della banda già passati a miglior vita.
Ebbene, una scena simile, in cui i personaggi sono vestiti allo stesso modo, si vede anche come flashback nell’episodio 5, mentre nello stesso contesto (il casale di Toledo dove il Professore ha pianificato il colpo alla Zecca di Stato insieme ai suoi) i già citati personaggi chiacchierano con altri compagni. Nella scena in questione compaiono anche Il Professore, Helsinki e Denver, scelta secondo molti non casuale che indicherebbe la sorte di questi personaggi, destinati quindi a morire. Secondo i fan, inoltre, la voce narrante di Tokyo si fa particolarmente triste quando parla del Professore, come se dal futuro parlasse di eventi particolarmente tristi legati al capo della banda.
Casa carta flashback personaggi
Continuate a seguirci su Cinemondium