Dopo mesi di rumors, adesso è finalmente ufficiale: Sam Raimi sarà il regista di Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Il celebre cineasta, come saprete, non è nuovo al mondo del cinefumetto, essendo stato colui ad aver dato vita alla.trilogia di Spider-Man con Tobey Maguire.

boostgrammer

Il regista ha confermato la notizia durante alcune interviste dove ha parlato proprio del film Marvel in questione, il quale inizialmente sarebbe dovuto essere diretto da Scott Derrickson, allontanatosi però dal progetto per divergenze creative.

Ecco le parole di Raimi:

“Da bambino adoravo il Doctor Strange, ma ai primi posti c’erano sempre Spider-Man e Batman, probabilmente lui era al quinto posto nella lista dei miei personaggi dei fumetti preferiti. Era così originale, ma quando abbiamo avuto quel momento in Spider-Man 2 non avevo idea che avrei diretto un film su Doctor Strange”.

Il regista si riferisce ad una scena di Spider-Man 2, film da lui diretto, dove il personaggio del Doctor Strange viene citato durante un dialogo. Ecco la scena in questione:

La data di uscita del film, inizialmente prevista per maggio 2021, è stata fissata per il 5 novembre 2021, seppur l’emergenza internazionale causata dal Coronavirus potrebbe nuovamente causare ritardi.

In Doctor Strange in the Multiverse of Madness vedremo nuovamente nel cast Benedict Cumberbatch nei panni dell’iconico stregone, e al suo fianco Elizabeth Olsen nei panni di Scarlet Witch. Il film sarà strettamente collegato con la serie Disney+ WandaVision, la cui data di uscita è attualmente fissata per quest’anno (salvo probabili ritardi).

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! Raimi Doctor Strange

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui