Star Wars: l’Ascesa di Skywalker è senza ombra di dubbio il capitolo della saga più controverso. La discutibile gestione Disney/Lucasfilm ha portato ad un nono episodio decisamente rivedibile, a seguito di un Episodio VIII tutt’altro che amato dai fan. In questo scenario, John Boyega, che nella nuova trilogia interpreta Finn, ha risposto ai fan più critici tramite il proprio account Twitter, lasciando trasparire una leggera delusione. John Boyega critiche
“Imbarazzante? LOL ti piacerebbe. È un film molto appagante, qualche delusione, ma di certo non un grosso problema. Tutti l’hanno superato”
Embarrassing ? LOL you wish. Very fulfilling, some disappointments but yet not that big of a deal. Everyone has moved on…..
— John Boyega (@JohnBoyega) April 19, 2020
Già in passato Boyega si era detto in disaccordo con certe scelte fatte nei nuovi film di Star Wars. Per Star Wars: Gli ultimi Jedi, ad esempio, l’attore si lamentò del fatto che i personaggi di Finn e Rose non fossero stati approfonditi quanto avrebbero meritato.
Informazioni sul film John Boyega critiche
Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è ambientato circa un anno dopo gli eventi de Gli Ultimi Jedi.
Nel film vediamo per l’ultima volta Carrie Fisher, grazie a delle scene tagliate di Episodio VII e VIII. Nel cast rivediamo anche Mark Hamill, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo e Billie Lourd.
Le new entry del cast sono Keri Russell, Naomi Ackie e Richard E. Grant. Billy Dee Williams torna ad indossare i panni Landonis “Lando” Calrissian!
J.J. Abrams torna alla regia di uno Star Wars dopo aver ricoperto tale ruolo neIl Risveglio della Forza e aver lasciato il posto a Rian Johnson ne Gli Ultimi Jedi. Abrams ha anche scritto la sceneggiatura assieme a Chris Terrio.
Alla colonna sonora troviamo, come ovvio che sia, l’immortale John Williams! Questo sarà però l’ultimo film della saga che vedrà coinvolto Williams alle musiche.
Cliccate qui per leggere la nostra recensione!
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!