Durante una live su Instagram, Aaron Paul e Bryan Cranston hanno rivelato il loro desiderio di tornare a rivestire nuovamente i panni di Jesse Pinkman e Walter White. I due attori erano già tornati a ricoprire tali ruoli nel film El Camino (Aaron Paul come protagonista, Bryan Cranston in un cameo), ma non escludono un possibile ritorno dei loro personaggi nella serie prequel Better Call Saul. Walter White ritorno
Durante la già citata Live, Paul ha escluso la possibilità che ci possa essere un sequel del film El Camino (qui la nostra recensione):
“No, penso che quella sia stata la fine. Credo che El Camino sia stato l’addio a Pinkman. Forse potrà esserci un’altra storia di Breaking Bad, chi lo sa?”
Dopo tali affermazioni è entrato in live Bryan Cranston, il quale ha chiesto all’amico e collega se fosse a conoscenza di informazioni a lui ignote. Questa è stata la risposta di Paul:
“No, lo dico per dire. Là fuori c’è un intero universo di Breaking Bad. C’è Breaking Bad, c’è Better Call Saul, c’è El Camino. Chi può dirlo?. Potrebbe esserci un’altra storia all’interno di questo universo? Sì, assolutamente. So cosa accadrà? No. Accadrà? Non lo so“.
Bryan Cranston ha poi deciso di rispondere ai fan in merito ad una loro possibile apparizione in Better Call Saul, la serie prequel che vede protagonista un Saul Goodman alle prime armi:
“Ci fanno sempre domande su Better Call Saul e sulla possibilità che Jesse e Walt possano apparire o meno nello show. Non so quante volte abbiamo detto a Vince [Gilligan, il creatore di Breaking Bad, Bettera Call Saul ed El Camino, n.d.R.] che siamo disposti a farlo. Credo non ci voglia più bene“.
Informazioni su Better Call Saul Walter White ritorno
Better Call Saul è interamente disponibile su Netflix e vede nel cast:
Bob Odenkirk, nei panni di James “Jimmy” McGill/Saul Goodman, Jonathan Banks, nel ruolo di Mike Ehrmantraut, Rhea Seehorn, la quale interpreta Kim Wexler, Patrick Fabian, che riveste il ruolo di Howard Hamlin, Michael Mando, nei panni di Nacho Varga, Michael McKean, nel ruolo di Charles “Chuck” McGill, Giancarlo Esposito, il quale interpreta Gustavo “Gus” Fring, e Tony Dalton, che riveste il ruolo di Eduardo “Lalo” Salamanca.
Se volete acquistare il cofanetto contenente tutte e cinque le stagioni di Breaking Bad, cliccate qui!
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!