Spesso gli attori si immedesimano tanto nel personaggio che interpretano da portarlo con sé anche nella vita di tutti i giorni. In perfetto stile Stanislavskij.
È successo a uno dei protagonisti della settima stagione di Game of Thrones.
Si tratta di Kristofer Hivju, solitamente nei panni di Tormund Gianstbane, il bruto follemente attratto da Brienne di Tarth.
Chi sono?
Lei è la protettrice delle sorelle Stark. Guerriera tenace, dagli occhi azzurri e i capelli biondi.
Poco aggraziata e femminile, Brienne gode di spiccate qualità belliche, tanto da essere l’unica capace di scortare ad Approdo del Re Jaime Lannister, con il quale instaura un ambiguo rapporto di amicizia. Game of Thrones Tormund Brienne amore
Nell’ultima stagione, in difesa di Sansa e Arya, la discendente di Tarth diventa oggetto delle attenzioni di Tormund, uomo dal fisico mastodontico, e dalla barba rossiccia.
Rude e bizzarro, prova ad attaccare bottone nei modi più buffi, spesso sorridendole in maniera inquietante.
È vero amore?
L’attrice che interpreta Brienne, Gwendoline Christie, ha, però, dichiarato che il collega non esce mai dal ruolo, neanche a riprese finite. Game of Thrones Tormund Brienne amore
“Gli piaccio – ammette – Una volta stavamo sotto un gazebo, buio e con un fornelletto al centro. Lui ha iniziato a masticare il suo panino in modo disgustoso mentre mi guardava. Sul serio, stava facendo l’amore con quel panino mentre mi fissava. I suoi occhi sono forti, come se mi puntassero dei laser addosso”.
Che i due possano trovare una sintonia “sentimentale” anche fuori dal set? Staremo a vedere.
Intanto, continuate a seguirci su Cinemondium.com.
Game of Thrones Tormund Brienne amore Game of Thrones Tormund Brienne amore Game of Thrones Tormund Brienne amore