Amazon Prime Video continua a produrre, produrre, produrre e non smette mai di ampliare il catalogo per i propri abbonati. Anche per questo mese di giugno Amazon Prime Video fa scorta di film di tutti i generi, altrettante serie tv e anche di una produzione Amazon Original.Prime2020 video giugno
Amazon Prime Video giugno 2020 Prime2020 video giugno
1 giugno
Partendo dai film: un horror dal titolo Temple e un drama con Aaron Paul intitolato Hellion. In Hellion Aaron Paul interpreta un padre emotivamente distante dai propri figli che deve prendersi le proprie responsabilità per riportare uno dei due figli a casa.
Altre due sono le serie in arrivo questo primo di giugno: la terza e ultima stagione del mitico Future Man e le prime due stagione del poliziesco Criminal Minds: Beyond Borders (spinoff di Criminal Mind).
Ecco qui il trailer di Future Man.
5 giugno
Ecco la serie originale che Amazon Prime Video propone ai propri abbonati per il mese di giugno: El Presidente. Lo show racconterà la storia dello scandalo del 2015 da parte di un piccolo club di calcio cileno al mondo del calcio con una truffa da 150 milioni di dollari (nota come FIFA Gate). Amazon ha deciso di puntare sugli otto episodi di questa serie: El Presidente infatti è scritta e diretta dal regista premio Oscar per il film Birdman Armando Bo. Nel cast sarà presente Karla Souza.
Lo stesso giorno sarà disponibile anche il giallo con Daniel Craig Cena con Delitto: Knives Out.
6 giugno
In questo giorno sarà disponibile il terzo film della saga di Rowan Atkinson intitolato Johnny English Strikes Again (in italiano: Johnny English Colpisce ancora).
10 giugno
A metà giugno Amazon Prime Video da un po’ di soddisfazione al nostro orgoglio italiano e rende disponibile un film proprio del nostro bel paese con Miriam Leone, Simone Liberati, e Emiliano Corapi dal titolo L’Amore A Domicilio. Il film è in uscita esclusiva su Amazon Prime Video.
13 giugno
In questo giorno Amazon Prime Video propone la classica commedia romantica americana che non stona mai con protagonista il bellissimo Chris Evan: Playing It Cool.
15 giugno
Amazon pubblicherà sul suo portale i film Non Sposate Le Mie Figlie!, Fantozzi 2000 – La Clonazione e Il Ladro Di Giorni. La serie televisiva antologica protagonista di questo giorno è Dispatches From Elsewhere che vede tra i protagonisti Jason Segel.
19 giugno
Nuovo film italiano a disposizione per i clienti Amazon Prime Video, questa volta tra i protagonisti si possono nominare Anna Foglietta e il duo comico Lilo & Greg. La commedia del 2020 in questione è intitolata D.N.A.: Decisamente Non Adatti.
20 giugno
Una giornata dedicata agli amanti del genere horror, infatti sarà reso disponibile l’undicesimo film del 2018 e della saga dedicata a Michael Myers Halloween.
21 giugno
Primo giorno d’estate dedicato al genere fantasy: sul catalogo di Amazon Prime Video si potranno trovare la terza e la quarta stagione di The Magicians. Lo show terminerà con la quinta e ultima stagione (ancora inedita).
22 giugno
Amazon Prime Video caricherà sul suo catalogo i film Belle Et Sébastien 2 e Belle Et Sébastien 3: Amici Per Sempre.
30 giugno
Il mese di Giugno su Amazon Prime Video si conclude con due film, uno storico sulla storia di Davide e Golia intitolato appunto David And Goliath e un film con Anne Hathaway dal titolo Colossal.
Prime2020 video giugno
Continuate a seguirci su Cinemondium