Sta già spopolando su Canale 5 la soap turca Daydreamer – Le ali del sogno. I protagonisti, Can Yaman e Demet Ozdemir, sul set, rispettivamente, il fotografo Can Divit e l’aspirante scrittrice Sanem Aydın, rivelano una grande intesa.
Che, secondo alcune voci di gossip, parrebbe celare una storia d’amore duratura anche al di fuori della trama della serie. can yaman fidanzato
La verità can yaman fidanzato
I due si sono conosciuti sul set di Erkenci Kus (è il titolo della soap in Turchia). “Demet ed io non ci eravamo mai incontrati – confessa Can Yaman nel corso di un’intervista rilasciata a NTV – ma è stato come se ci conoscessimo da tempo: ci siamo subito trovati bene“.
E non è un caso, inoltre, che la bella Demet Ozdemir abbia accettato il ruolo assegnatole, quando ha saputo che al suo fianco ci sarebbe stato proprio l’attore turco, fascino e talento al seguito.
Le dicerie riguardo alla loro possibile relazione, peraltro, risalgono già a settembre 2018, nel pieno delle puntate trasmesse dalla televisione turca Star Tv.
Lo stesso Yaman aveva dichiarato a Hello Magazine di aver riscontrato grande “chimica” e “armonia” con la Ozdemir.
Ma…
Lei, però, come riporta Milliyet, ha ben presto smentito la notizia del flirt: “Non c’è amore con Can. Siamo solo amici. Non ho tradito Seckin. Ci abbiamo provato, ma non ha funzionato. Il nostro lavoro ci rendeva molto impegnati, non riuscivamo a incontrarci“.
Parole, di recente, confermate dall’attore, che ha precisato di essere single, e di frequentare donne occasionali. Nulla di serio.
“Non ho detto che io e Demet siamo una bella coppia – aggiunge – ma che siamo una delle coppie più armoniose.
È stato distorto il senso delle mie dichiarazioni. Sul set eravamo bravissimi a improvvisare quando il regista ce lo chiedeva. Mi riferivo a questo.
Sono fortunato ad aver lavorato con Demet… è così energica! Quando qualcuno si sente giù, è lei a risollevargli il morale. È davvero molto spiritosa. Per questo, tra me e lei, fin dal primo momento, c’è stata grande chimica“.
Rapporto esclusivamente lavorativo, dunque. Anche se, in futuro, chissà… Voi cosa sperate? Diteci la vostra con un commento, e continuate a seguirci su Cinemondium!
can yaman fidanzato can yaman fidanzato