A distanza di parecchi mesi dalla cancellazione della serie TV Daredevil (e anche di tutti gli altri progetti Marvel/Netflix), i fan continuato a richiedere a gran voce una quarta stagione e il movimento #SaveDaredevil continua ad intensificarsi sempre di più. L’account Twitter ufficiale del movimento ha infatti recentemente dato la notizie della creazione di un vero e proprio evento dedicato alla serie, ovvero il SaveDaredevilCon. Il tweet di annuncio recita:

boostgrammer

Preparatevi #FandomWithoutFear – sta per arrivare qualcosa di entusiasmante! Unitevi virtualmente a noi dal 23 al 26 luglio per la #SaveDaredevilCon, un evento virtuale organizzato dai fan per i fan! Vi aspetta un’agenda ricca di grandiosità, con tanti panel e interviste assieme ai vostri preferiti dal mondo di #Daredevil

L’evento, inoltre, dovrebbe vedere la partecipazione straordinaria di alcuni membri della serie targata Netflix,.per quanto allo stato attuale delle cose non ci è dato sapere chi saranno costoro:

In questi quattro giorni in cui i fan si sarebbero dovuti riunire a San Diego per il Comic-Con, #SaveDaredevilCon presenterà una serie di interviste e panel pre-registrati, una varietà di raduni virtuali (persino nel mondo di Animal Crossing), trivia e rewatch party, portando nelle case di ognuno la quintessenza dell’esperienza delle convention. E alcuni degli eventi potrebbero vedere l’apparizione a sorpresa degli attori dello show.

La terza stagione di Daredevil è attualmente disponibile su Netflix e, oltre a Charlie Cox, vede protagonisti.Deborah Ann Woll, Elden HensonJoanne WhalleyJay AliWilson Bethel e Vincent D’Onofrio.

E voi, cosa ne pensate? Anche voi vorreste vedere una quarta stagione dedicata all’Uomo senza Paura? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! SaveDaredevilCon

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui