Che fine ha fatto l’ex moglie del pirata? Johnny Depp picchia moglieJohnny Depp picchia moglie

Negli ultimi giorni hanno fatto scalpore le dichiarazioni di come il pirata più famoso al mondo abbia perso 750 milioni di dollari senza nemmeno accorgersene:

boostgrammer

“Avevo appena iniziato a rendermi conto, grazie al mio nuovo commercialista, che i miei precedenti commercialisti mi avevano preso parecchi soldi. Avevano rubato i miei soldi.”

Johnny Depp ha poi proseguito spiegando la propria versione dei fatti:

“Me la spiegarono in questo modo, perché non ero pratico di soldi e quantità di soldi. Dai tempi di Pirati dei Caraibi 2 e 3, avevo apparentemente (e lo so, è assurdo dire una cosa simile, è imbarazzante) guadagnato 650 milioni di dollari. Quando li licenziai per giusta causa, non solo avevo perso quei 650 milioni di dollari, ma mi ritrovavo con un debito di 100 milioni di dollari perché non avevano pagato le mie tasse per 17 anni.”

Il processo

Nel frattempo il processo contro il Sun, accusato dall’attore di averlo pubblicamente diffamato, definendolo un “picchiatore di mogli”, prosegue. A tal riguardo sono da riportare le dichiarazioni del bodyguard di Johnny Depp, Malcolm Connolly, che ha lavorato per lui più di 16 anni, che racconta di essere stato chiamato dal capo della sicurezza di Johnny Depp, che gli aveva ordinato di andarlo a prendere a casa e, una volta arrivato, di aver trovato i due coniugi nel bel mezzo di una lite.

Johnny Depp picchia moglie“Mi ha tagliato il dito. Mi ha rotto la mano con una bottiglia di vodka” 

avrebbe raccontato Depp una volta accompagnato in macchina. f g e r g h d e t s e r t g s

Poi Connolly aggiunge:

“Ho visto il suo dito ed era un disastro”

Come dicevamo prima la vicenda sembra essere davvero assurda e ancora non si riesce a capire bene quale sia la realtà dei fatti. Sappiamo benissimo come Hollywood tiene alla sua immagine (spesse volte macchiata da vicende scandalose), e qui sembrano esserci tutte le carte in tavole per far venire fuori uno scandalo con i “giusti” colpi di scena. E’ davvero colpa di Johnny Depp e la sua presunta violenza nei confronti della moglie? E questi attori che vengono costantemente fregati dai loro commercialisti? Voi cosa ne pensate?

 

Johnny Depp picchia moglie

Continuate a seguirci su Cinemondium

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui