Netflix annuncia il nuovo arrivo ufficiale della serie dell’anno: La Carta 5. Quando arriverà? Scopriamolo insieme! Vi anticipo che ci saranno molte novità tra cui ad esempio l’ingresso in scena di due nuovi attori! Casa carta stagione 5

boostgrammer

Netflix e la pandemia

Nella parte 5 della stagione pare che ci siano altissime probabilità che il colpo giungerà a termine. Poche parole e foto con maschera tipica della serie, solo questo è servito per annunciare la tanto attesa notizia. In realtà la notizia si aspettava da tempo ma purtroppo a causa del Covid-19 è stato rallentato tutto. Ma ormai è ufficiale: la quinta stagione si farò, in streaming su Netflix. Anche tu non ne vedi l’ora?

Due nuovi attori Casa carta stagione 5

Pare che nella nuova stagione ci siano due nuovi attori: Miguel Ángel Silvestre e Patrick Criado. Di loro però non si sa ancora che tipo di ruolo interpreteranno, ma si sa di certo che avranno un ruolo molto centrale alla storia. Il tutto partirà dalla rapina alla Banca di Spagna, e continua con il solito progetto “Parigi”. Se non lo ricordate è quello che ha come obbiettivo di salvare i fautori della rapina, fuori dalla banca sani e salvi.

Miguel Ángel Silvestre

Per chi non lo conoscesse, questo attore oltre ad essere famosissimo in Spagna, era già abbastanza importante per aver interpretato il ruolo di Gay in una serie stupenda su Netflix: Sense8, di cui consigliamo decisamente la visione. In realtà l’avrete sicuramente visto anche nella serie Narcos! Insomma, un attore bravo e bello che è giusto godersi.

Casa carta stagione 5Patrick Criado

Egli invece pare meno conosciuto in Italia ma è comunque stato attore di molte serie famose in Spagna, come “Vivere senza permesso”, molto apprezzata dal pubblico sia italiano che spagnolo stesso.

La data

Purtroppo non si sa ancora quali saranno le dati ufficiali di uscita della serie, ma di certo i creatori ci stanno già lavorando parecchio e considerate che le riprese sono già iniziate da qualche giorno. Ovviamente la serie avrà modo di essere vista nel 2021. Insomma, teniamoci sempre aggiornati per scoprire la data ufficiale e ogni novità a riguardo.

Curiosità Casa carta stagione 5

La voce narrante avrebbe dovuto essere quella del professore stesso, ma il tutto sembrava troppo narcisista ed è così che è stata poi sostituita da Tokyo, anche perché una voce femminile e sensuale pare funzionare di più, soprattutto per ottenere una maggiore empatia negli spettatori.

Continuate a seguirci sempre qui, su: Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui