Brett Dalton è stato senza alcun dubbio uno degli attori più importanti per quanto riguarda la serie Agents of SHIELD, dove ha interpretato Grant Ward. Pur avendo fatto parte del cast solo nelle prime quattro stagioni, l’attore e il personaggio sono rimasti comunque nel cuore dei fan. Nonostante questo, però, Brett Dalton non è apparso nella settima e ultima stagione,.cosa che ha colto alla sprovvista anche lo steso attore, il quale ha commentato:
guardando la settima stagione ho pensato: “Non lo so, magari hanno filmato qualcosa in segreto e.tireranno fuori qualche vecchio filmato di me da quando ero lì!”. Ma No, purtroppo non mi è mai stato chiesto di partecipare e sto cercando di non essere triste per ciò, anche se un po’ lo sono. Mi piace solo pensare a quanto sono grato per il tempo che ho avuto perché il viaggio è stato incredibile e molto complesso e probabilmente più lungo di quanto sarebbe stato in un’altra SERIE.
Tuttavia, penso che gli piacessi così tanto che loro mi hanno tenuto PIù A LUNGO, PER POI DIRMI DUBITO DOPO: “Ok, qui stiamo tirando UN PO’ la corda e non so quali altre STORIE potremmo avere per il tuo personaggio”, e così abbiamo raggiunto la fine del percorso. Va tutto bene… gli voglio ancora bene. Grazie a questo show mi sono trasferito a LOS ANGELES,.e loro sono stati i primi amici e una vera famiglia qui e ne sarò per sempre grato.
La settima e ultima stagione di Agents of SHIELD è iniziata il 27 maggio sul suolo americano,.mentre sul suolo italiano è iniziata il 5 giugno in Italia.
Il cast della serie è composto da Clark Gregg (Phil Coulson), Chloe Bennet (Daisy Johnson), Ming-Na Wen (Agent Melinda May), Iain De Caestecker (Leo Fitz), Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons), Brett Dalton (Grant Ward), Henry Simmons (Agent Alphonso “Mack” MacKenzie), Natalia Cordova-Buckley (Elena “Yo-Yo” Rodriguez), Adrianne Palicki (Bobbi Morse), Luke Mitchell (Lincoln Campbell), Nick Blood (Lance Hunter) e John Hannah (Holden Radcliffe)
La serie è co-creata da Joss Whedon (il quale ha anche diretto il primo episodio della prima stagione), Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, i quali sono anche produttori esecutivi.
E voi, cosa ne pensate? Avreste gradito vedere un ritorno di Brett Dalton nell’ultima stagione di Agents od SHIELD? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!