Uscita in streaming, più precisamente su Netflix, il 4 settembre 2020, Away è la serie tv fantascientifica che racconta la primissima missione sullo spazio: su Marte! Away swank serie tv 

boostgrammer

Il pezzo forte del cast Away swank serie tv

Nel cast il pezzo forte è la presenza di Hilary Swank, premio Oscar in un film in cui ha interpretato alla perfezione il ruolo di una pugile in Million Dollar Baby. La critica è entusiasta e non ha risparmiato recensioni e critiche positive.

La protagonista Away swank serie tv

Si chiama Emma Green ed è un’astronauta che ha vissuto tutta la sua vita con l’obiettivo di portare su Marte un equipaggio umano. Il lungo viaggio sarà difficile ma anche introspettivo sotto certi punti e per tale motivo anche molto emotivo. Sulla terra ella lascia tutti i suoi affetti più cari e si butta a capofitto in un’impresa parecchia ardua.

L’ideatore

Tale serie tv è stata ideata da Andrew Hinderaker, egli ha già debuttato nel 2016 con serie tv, in cui ha collaborato per qualche episodi, come Penny Dreadful e Pure Genius. La decisione di mettere un’attrice così famosa e brava è un chiaro esempio e indice della sua ambizione per la riuscita di questa serie. Away swank serie tv

Il cast positivo Away swank serie tv

Gli attori presenti in tale serie sono tuttavia già stati visti in altri ruoli, Ato Essandoh in X-men; Mark Ivanir in The Ne Pope, Vivian Wy in L’ultimo imperatore e Josh Charles in L’attimo fuggente.

Away swank serie tvLe recensioni della critica

Come già detto sopra, la critica ha risposto in maniera positiva circa il parere su tale nuovo progetto. Punti di forza sono senza ombra di dubbio le emozioni forti date ad ogni singolo protagonista e la bravura di interpretazione dell’intero cast.

L’unica critica un po’ negativa è data sul tema del viaggio, che a detta di molti poteva essere svolta in maniera più avvincente. Ma tutto sommato, l’entusiasmo è evidente, dando un voto che supera di certo la sufficienza. La serie per il momento è composta di 10 episodi, già usciti tutti insieme sulla famosissima piattaforma Netflix.

Non ci resta che constatare con i nostri stessi occhi se tale Serie tv vale la pena di essere vista e perchè no, continuata se il responso del pubblico sarà positivo. I presupposti sembrano tutti favorevoli. Voi cosa ne pensate? avete intenzione anche voi di guardarla?

Continuate a seguirci sempre qui, su: Cinemondium!

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui