Non si avevano notizie di Stranger Things da quando lo scorso 13 marzo ne è stata annunciata la pausa a causa del Coronavirus. Ma adesso per i fan ci sono buone notizie! La serie tv è pronta a tornare con la sua quarta stagione le cui riprese partiranno il 28 settembre 2020.Ritorno sceriffo Hopper
Ritroveremo il nostro amato cast di nuovo insieme, ma con le dovute precauzioni e misure di sicurezza. A proposito di ritorni, dall’ultimo teaser trailer della quarta stagione abbiamo avuto la conferma del ritorno dello sceriffo Hopper.
Hopper, come i fan sapranno, nell’ultima puntata della terza stagione non aveva avuto un lieto fine e non si sapeva se sarebbe tornato o meno, almeno fino alla sua apparizione nel trailer che ne ha confermato il ritorno.
Il ritorno di Hopper Ritorno sceriffo Hopper
Ma in che modo ritroveremo il nostro sceriffo Hopper? Stando alle parole di David Harbour – l’attore che interpreta il personaggio – rilasciate durante una recente intervista con Total Film, il ritorno dello sceriffo sarà molto simile a quello di Gandalf de Il Signore degli Anelli: Le due torri.
I fan della trilogia fantasy sapranno che lo stregone Gandalf Il grigio muore nel primo episodio della saga, ma risorgerà in seguito nel secondo capitolo sotto un aspetto diverso, quello di Gandalf Il Bianco.Ritorno sceriffo Hopper
Dobbiamo dunque aspettarci un Hopper del tutto diverso da quello delle prime tre stagioni. Se in bene o in male non è dato sapersi, anche perchè le parole dell’attore sono state molto vaghe e misteriose.
Secondo Harbour e i fratelli Duffer, tuttavia, il cambiamento del personaggio era inevitabile e necessario per la serie tv:
“Ho avuto delle riunioni con i Duffer Brothers fin dalla primissima stagione. Siamo sempre stati interessati a quell’idea della resurrezione di Gandalf – Gandalf il Grigio che combatte il Balrog e poi diventa Gandalf il Bianco. È l’idea della resurrezione del personaggio. E mitologicamente, Hopper, in un certo senso, deve cambiare.
Voglio dire, non potevo continuare ad interpretare sempre lo stesso personaggio. Deve risorgere in qualche modo. Quindi questa storia ci ha dato l’opportunità di farlo. Vedremo un Hopper molto diverso d’ora in poi. Lo stesso uomo, ma diverso. È una cosa molto interessante per un attore”.
Le informazioni a riguardo sono ancora molto poche. Non rimane che aspettare qualche informazione in più per capire da che parte porterà il cambiamento del personaggio di rotta. Continuate a seguirci su Cinemondium.