La notizia aveva cominciato a circolare già alcuni mesi fa, ma adesso è ufficiale: Tom Cruise andrà nello spazio dove girerà il suo prossimo film! Tom Cruise sarà quindi il primo attore a compiere un’impresa del genere e parallelamente Doug Liman, che dirigerà il film in questione, sarà il primo regista a varcare l’atmosfera terrestre.
La Space Shuttle Almanac tramite un post su su Twitter ha dato l’incredibile notizia:
È confermato che il comandante Michael Lopez-Alegria della NASA piloterà lo Space X Crew Dragon Axiom Tourist Flight in una missione turistica diretta alla stazione spaziale Axiom, che vedrà tra i passeggeri il regista Doug Liman e Tom Cruise. Verranno lanciati nello spazio nell’ottobre 2021.
Tom Cruise e Doug Liman hanno già lavorato insieme per il film Edge of Tomorrow – Senza domani. I due, insieme, faranno la storia del cinema grazie a questa incredibile impresa. Sperando, ovviamente, che il film (del quale attualmente non si sa nulla, nemmeno il titolo) sia all’altezza di tutto questo clamore mediatico.
E voi cosa ne pensate? Avete curiosità nel vedere questo film che si svolgerà realmente nello spazio con protagonista Tom Cruise? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!