Il mondo del cinema sta subendo danni e ritardi proprio a causa delle restrizioni dovute all’emergenza Coronavirus. vera storia peter pan
Eppure, sta cercando di ripartire accendendo di tutta fretta i motori, anche con produzioni di spessore.
Tra queste, ricordiamo Come Away, presentato in anteprima lo scorso gennaio al Sundance Film Festival.
I dettagli vera storia peter pan
Un film fantasy a tutti gli effetti, con protagonista una ritrovata Angelina Jolie nei panni di Rose Littleton, mamma di Alice e Peter.
Non due bambini qualsiasi. La trama, infatti, ruota attorno ai personaggi nati dalla fantasia di Lewis Carroll e J.M. Barrie.
Si tratta, pertanto, di un prequel, una sorta di origin story ambientata in un universo fiabesco, prima che Alice entrasse nel paese delle meraviglie e Peter diventasse Pan e andasse alla ricerca dell’Isola che non c’è.
In Come Away, in particolare, si racconta inizialmente la storia del fratello maggiore, morto in un tragico incidente.
I due bambini cercano in tutti i modi di risollevare l’umore dei loro genitori, scacciando via la disperazione.
Due storie fantasiose che si intrecciano, in due mondi immaginari che si incontrano per la prima e (forse) ultima volta, prima di trasformarsi nei futuri Wonderland e Neverland.
Il cast
Al fianco della bellissima Angelina Jolie, ritroviamo David Oyelowo nel ruolo del padre; Gugu Mbatha-Raw; Derek Jacobi; Michael Caine; e i due piccoli protagonisti Keira Chansa e Jordan A. Nash.
Come Away uscirà negli Stati Uniti il 13 novembre, e, secondo le ultime indiscrezioni, sbarcherà contemporaneanente sia al cinema che in streaming come video on demand.
Riguardo il suo arrivo in Italia, però, non si hanno notizie certe a proposito. In attesa di saperne di più, gustatevi il trailer del film diretto da Brenda Chapman.
Aspettiamo trepidanti i vostri commenti e le vostre prime impressioni, e continuate a seguirci su Cinemondium per restare aggiornati su tutte le news riguardo i vostri beniamini preferiti!