Monster Hunter, tratto dall’omonima serie di videogiochi, vedrà Paul W.S. Anderson alla regia e Milla Jovovich nei panni della protagonista. I due, marito e moglie, hanno già collaborato per una serie di film tratti a loro volta da una saga videoludica, ovvero Resident Evil. Sony Pictures Entertainment, che recentemente ha annunciato che il film arriverà nelle sale questo dicembre, nelle ultime ore ha rilasciato un lungo trailer del film, che potete trovare qui di seguito sia in lingua originale che in italiano.

boostgrammer

La sinossi ufficiale di Monster Hunter recita:

Oltre il nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo di mostri pericolosi e potenti che governano il loro dominio con ferocia mortale. Quando una tempesta di sabbia inaspettata trasporta Lt. Artemis (Milla Jovovich) e la sua unità (TI Harris, Meagan Good, Diego Boneta). In un nuovo mondo, i soldati sono scioccati nello scoprire che questo ambiente ostile e sconosciuto ospita enormi e terrificanti mostri immuni alla loro potenza di fuoco.

Nella loro disperata battaglia per la sopravvivenza, l’unità incontra il misterioso Hunter (Tony Jaa), le cui abilità uniche gli permettono di stare un passo avanti alle potenti creature. Mentre Artemide e Hunter iniziano lentamente a fidarsi, lei scopre che lui è parte di una squadra guidata dall’Ammiraglio (Ron Perlman). Di fronte a un pericolo così grande che potrebbe minacciare di distruggere il loro mondo, i coraggiosi guerrieri combinano le loro abilità uniche per unirsi per la resa dei conti finale.

E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! Monster

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui