La Casa di Carta continua ad essere una delle serie tv più amate e più viste di tutti i tempi. Le avventure della banda di rapinatori e del Professore, infatti, hanno tenuto incollati i fan al piccolo schermo con i colpi di scena uno dopo l’altro.Ritorno Nairobi Casa Carta

boostgrammer

La quarta stagione non ha entusiasmato molto i fan che l’hanno ritenuta un po’ ripetitiva e con episodi vicini al trash. Nonostante questo la serie tv spagnola ha comunque deciso di andare avanti con la sua quinta ed ultima stagione.

Manca ancora un po’ di tempo prima di poter vedere la serie tv sul piccolo schermo, tuttavia è tanta l’impazienza dei fan di sapere come si concluderanno le vicende dei rapinatori con le maschere di Dalì, soprattutto dopo come si sono concluse le cose nella quarta stagione.

Ritorno Nairobi Casa CartaUn possibile ritorno? SPOILERRitorno Nairobi Casa Carta

Chi ha visto la quarta stagione de La casa di Carta sa perfettamente cosa è accaduto nel sesto episodio: la morte di Nairobi per mano di Gandìa, il capo delle guardie del corpo del Governatore della Banca di Spagna.

Quello di Nairobi è uno dei personaggi più complessi di tutta la serie tv, l’unico che aveva davvero qualcosa da perdere. La sua morte è stata inaspettata e l’idea di non vederla più in scena sarebbe molto triste per i fan.Ritorno Nairobi Casa Carta

Ecco perchè non si sta facendo altro che sperare che Nairobi, interpretata dall’attrice Alba Flores, possa ritornare nell’ultima stagione sotto forma di flashback. D’altronde, la serie tv non è nuova a escamotage di questo tipo per far riapparire i personaggi.

Ne sa qualcosa Pedro Alonso, l’attore che presta il volto a Berlino. Il suo personaggio è morto nell’ultima puntata della seconda stagione, ma ha comunque continuato a far parte del cast – in tutte le stagioni – per mezzo di frequenti flashback che spezzano la narrazione.

Ritorno Nairobi Casa CartaLo stesso destino è toccato anche agli membri della banda che sono morti: Oslo e Mosca, che nell’ultima stagione sono riapparsi per un breve flashback. Ecco che allora lo stesso destino potrebbe toccare anche a Nairobi.

A dare qualche speranza è il sito IMDb che tra i crediti di Alba Flores rende noto anche il primo episodio della stagione 5 di La Casa di Carta. Un indizio che parrebbe confermare l’ipotesi che Nairobi possa tornare con dei flashback nella quinta stagione almeno nel primo episodio.

D’altronde, qualche tempo fa, anche la stessa Flores si era detta positiva su un suo possibile ritorno:Ritorno Nairobi Casa Carta

“Non mi stupirei se si parlasse di un ritorno. La Casa di Carta lo ha fatto con diversi personaggi, come Oslo che è riapparso nell’ultima stagione. Quindi non sarebbe così strano”.

A voi piacerebbe un ritorno di Nairobi tramite flashback? Continuate a seguirci su Cinemondium.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui