Nelle ultime ore Tom Holland ha pubblicato sul proprio account Instagram la prima foto ufficiale che lo vede nei panni di Nathan Drake, personaggio protagonista del film Uncharted tratto dall’omonima saga videoludica. Di seguito potete vedere la suddetta immagine dove possiamo osservare il design del personaggio, che si rifà in tutto e per tutto all’aspetto del personaggio in Uncharted 3: l’inganno di Drake uscito su PlayStation 3 nel 2011 (come potete vedere nella foto in apertura di articolo).
Le riprese del film sono iniziare il 20 luglio a Berlino e, visti i disagi provocati dalla pandemia di Covid-19, sul set sono state applicate rigide misure di sicurezza. Il film è diretto da Ruben Fleischer. Prima di lui, tanti altri registi hanno abbandonato il progetto, ovvero David O. Russell, Neil Burger, Seth Gordon e Shawn Levy, oltre a Dan Trachtenberg.
Anche la stesura della sceneggiatura ha avuto una gestione travagliata. Allo script, infatti, hanno lavorato Joe Carnahan, David Guggenheim, Eric Warren Singer, Jonathan Rosenberg e Mark Walker. L’ultima versione della sceneggiatura, invece, è di Art Marcum, Matt Holloway e Rafe Judkins. Nel cast del film vedremo, oltre ai già citati Tom Holland e Mark Wahlberg, anche Antonio Banderas, Tati Gabrielle e Sophia Taylor Ali. L’uscita del film è fissata per il 16 luglio 2021.
E voi, cosa ne pensate? Avete mai giocato alla saga di videogiochi di Uncharted uscita in esclusiva sulle console Sony? E come vedete Tom Holland nei panni di Nathan Drake? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!