Nelle ultime ore è stato pubblicato su Youtube un corto d’animazione fan made dedicato all’universo di Jurassic Park. Il corto in questione, intitolato Jurassic Park: Chronicle, è stato prodotto da un team italiano ed è prequel del primo capitolo della saga uscito nel lontano 1993. La sinossi ufficiale del corto è la seguente:

boostgrammer

Il film è ambientato nel 1991 ed ha per protagonista Garrison Eriksen, un giornalista che riceve una soffiata riguardante strane attività che si starebbero verificando su un’isola al largo del Costa Rica. Chiamato ad indagare e contro le istruzioni del proprio capo-redattore, Garrison arriva a Isla Nublar e non ci vuole molto prima che se ne penta amaramente.

La regia del corto porta la firma di Matteo Berta, mentre la sceneggiatura è stata curata da Cristiano Bolla. Ad occuparsi del peculiare stile d’animazione invece sono stati Alessandro Sivieri, Carlo Neviani, Matteo Berta e Raffaele Superti. Mike Ciporkin, Cameron Logsdon, Melissa Epp e Paolo Calzoni hanno invece prestato le loro voci in sede di doppiaggio. La colonna sonora ha visto all’opera Francesco Berta.

Senza spostarsi dal mondo di Jurassic Park, come vi avevamo anticipato alcune settimane fa Jurassic World: Dominion è stato posticipato dall’11 giugno 2021 al 10 giugno 2022. Un anno di distanza dalla data originale. Nel cast di Jurassic World: Dominion vedremo Bryce Dallas Howard (Claire Dearing), Chris Pratt (Owen Grady), Jake Johnson (Lowery Cruthers),.Jeff Goldblum (Ian Malcolm), Sam Neill (Alan Grant), Daniella Pineda (Zia Rodriguez), Laura Dern (Ellie Sattler), BD Wong (Dr. Henry Wu), Justice Smith (Franklin Webb), Isabella Sermon (Maisie Lockwood), Kristoffer Polaha (Wyatt Huntley), Omar Sy (Barry Sembène) e Campbell Scott (Lewis Dodgson).

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui