Kaley Cuoco, ovvero l’interprete di Penny in The Big Bang Theory, durante il podcast Armchair Expert di Dax Shepard ha raccontato di come sia stato imbarazzante filmare alcune scene di sesso con Johnny Galecki, l’interprete di Leonard nella serie. I due attori hanno avuto una relazione sentimentale tra il 2007 ed il 2009, ma dopo essersi lasciati i due hanno comunque dovuto girare alcune scene di intimità visto che i loro due personaggi nella serie sono rimasti legati fino alla conclusione dello show.

boostgrammer

Quando ci lasciammo ovviamente all’inizio è stato un po’ difficile, ma ricordo quelle settimane durante le quali Chuck [Lorre, creatore della serie n.d.R.] aveva scritto questi episodi in cui i nostri personaggi dormivano sempre insieme. Johnny ed io ne parliamo spesso e penso che Chuck l’abbia fatto di proposito. Se fosse qui gli chiederei perché tutto quello sia venuto fuori così all’improvviso.

Per quanto riguarda la già citata relazione con Johnny Galecki, l’attrice ha raccontato come sia nata la storia tra i due e come si sia evoluto il loro rapporto dopo la rottura:

Quando abbiamo girato per la prima volta insieme ero davvero innamorata di lui, ma lui all’epoca aveva una ragazza. Dopo essersi lasciato però ci siamo messi insieme e siamo stati fidanzati per due anni. Fortunatamente dopo esserci lasciati ne siamo usciti comunque bene ed oggi siamo più vicini di quanto non lo fossimo prima.

E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium. kaley cuoco sesso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui