Come saprete l’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump è apparso in un breve cameo nel film Mamma, Ho Riperso l’Aereo. Il regista del film Chris Columbus, in una recente intervista, ha svelato i retroscena dietro quell’iconica apparizione, rivelando inoltre come il celebre imprenditore avesse preteso quel cameo nel The Plaza Hotel. Ecco quali sono state le parole del regista:

boostgrammer

Come per molte location a New York basta pagare una certa quota per ottenere il permesso di girare alcune scene in un determinato luogo. Così chiedemmo di girare al The Plaza Hotel, che all’epoca era di proprietà di Donald Trump. Non potevamo ricostruire il Plaza sul set e volevamo girare delle scene all’ingresso. Trump ci diede l’ok, ma dopo aver pagato nostra quota richiesta ci disse: ‘Vi lascio usare il Plaza soltanto se mi inserite nel film’. Quindi ci accordammo per farlo comparire e, quando mostrammo per la prima volta il film, accadde una cosa inaspettata: la gente applaudì alla comparsa di Trump. A qual punto dissi: ‘Lasciamolo nel film. È un bel momento per gli spettatori’. Ma fu lui a pretendere di avere quel cameo.

L’imprenditore è apparso in numerose pellicole e serie TV tra le quali Piccole canaglie, Willy, il principe di Bel-Air, Funny Money – Come fare i soldi senza lavorare, La tata, Susan, The Drew Carey Show, Sex and the CityZoolander.

Donald Trump non ha ancora ribattuto alle parole di Chris Columbus ma, visto che l’ex presidente dei Stati Uniti vuole portare avanti una battaglia legale contro Joe Biden è molto probabile che abbia altro a cui pensare.

E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! Trump cameo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui