Dopo 15 stagioni e un totale di ben 326 episodi, la storica serie Supernatural si appresta a salutare per sempre i fan con l’ultima puntata dello show, la quale verrà mandata in onda il 19 novembre e che, stando al regista Robert Singer, sarà parecchio emozionante. Ecco quali sono state le sue parole inerenti all’episodio conclusivo Carry On, rilasciate durante un’intervista a Entertainment Weekly:
È stata una grande responsabilità rendere questo specifico episodio il migliore possibile. Penso che Andrew Dabb [il co-showrunner, n.d.R] abbia scritto davvero una buona sceneggiatura. È un episodio davvero emozionante, una storia personale sui protagonisti. […] Ho sentito una tremenda responsabilità sapendo che era l’ultima puntata in assoluto. Tutti si sono fatti avanti e sono molto contento del risultato finale. Spero di avere un responso positivo da parte dei fan. Volevamo dare una degna conclusione allo show, non fare qualcosa di enigmatico come avvenuto per I Soprano, ma portare la serie ad una conclusione. Penso che alla fine siamo riusciti in tale intento.
Supernatural è iniziato nel 2005 e per le sue 15 stagioni ha visto come protagonisti assoluti gli attori Jared Padalecki e Jensen Ackles, rispettivamente nei panni dei fratelli Sam e Dean Winchester. Altri volti ricorrenti della serie sono Misha Collins (nei panni di Castiel) Mark Sheppard (nei panni di Crowley) e Mark Pellegrino (nei panni di Lucifero).
E voi, cosa ne pensate? Attendente con trepidazione l’ultima puntata in assoluto di Supernatural? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!