Mads Mikkelsen sarà il sostituto di Johnny Depp nei panni del malvagio mago oscuro Gellert Grindelwald nel terzo film della serie Animali fantastici, come recentemente annunciato da Warner Bros. Pictures in una dichiarazione ufficiale. L’attore danese, celebre per essere apparso in Rogue One: A Star Wars Story, Hannibal e Casino Royale, interpreterà quindi il mago oscuro protagonista dei prequel di Harry Potter.

boostgrammer

Il film, che uscirà il 15 luglio 2022, è attualmente in produzione presso i Warner Bros. Studios di Leavesden, vicino a Londra. Nel cast del film sono confermati Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler e Ezra Miller tra i protagonisti principali.

Depp aveva debuttato nei panni di Grindelwald alla fine del primo film Animali fantastici e dove trovarli, ma ha giocato un ruolo molto più importante nel secondo capitolo. Il 6 novembre, Depp aveva pubblicato una dichiarazione ufficiale su Instagram dove aveva confessato di aver dovuto rinunciare al ruolo per precisa richiesta della Warner Bros. Un portavoce della Warner Bros aveva in seguito confermato la notizia:

Johnny Depp abbandonerà il franchise di Animali Fantastici. Ringraziamo Johnny per il suo lavoro nei film in cui è apparso. Il terzo capitolo di Animali Fantastici è attualmente in produzione e il ruolo di Grindelwald sarà riassegnato. Il film arriverà nelle sale di tutto il mondo nell’estate del 2022.

Johnny Depp ha dovuto rinunciare al ruolo in seguito alla sconfitta nella causa per diffamazione contro l’editore del quotidiano britannico The Sun per le averlo definito un “picchiatore di mogli”.

E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium. Johnny Depp sostituto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui