Durante l’Investor Day di giovedì, Disney e Marvel Studios hanno mostrato il secondo trailer della serie WandaVision. Questo nuovo trailer, stravagante come il precedente, mostra come il precedente una surreale ambientazione da sitcom anni ’50, il che suggerisce il tema onirico che farà sfondo all’intera vicenda. Di seguito potete trovare il trailer ufficiale in lingua originale di WandaVision:

boostgrammer

Di seguito invece potete trovare il suddetto trailer con il doppiaggio in italiano:

Lo show, come confermato già in precedenza, debutterà sulla piattaforma Disney+ il 15 gennaio 2021, rendendo quindi definitivo il fatto che il 2020, visti i disagi causati dal Coronavirus, sarà il primo dal 2008 senza prodotti targati Marvel Studios. Inutile infatti ricordarvi come Black Widow, dopo numerosi rinvii, sia stato posticipato a maggio del prossimo anno, andando a stravolgere tutto il calendario del Marvel Cinematic Universe. La serie vedrà protagonisti Elizabeth Olsen nei panni di Scarlet Witch/Wanda Maximoff e Paul Bettany in quelli di Visione. Il cast di WandaVision è inoltre composto da Teyonah Parris, Kat Dennings, Randall Park e Kathryn Hahn.

E voi, cosa ne pensate? Quali aspettative avete per il futuro del Marvel Cinematic Universe? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui