La scorsa settimana abbiamo ricevuto un immenso numero di novità inerenti al mondo di Star Wars per gentile concessione dell’Investor Day organizzato da Disney. Sono state infatti annunciate nuove serie Live Action come Lando, Ahsoka e Rangers Of The New Republic, oltre al prossimo film Rogue Squadron, che verrà diretto da Patty Jenkins. Ma come abbiamo avuto modo di scoprire nelle ultime ore sono previste altre serie TV dedicate all’universo narrativo di Star Wars. Per anni si è parlato di uno spin-off cinematografico di Boba Fett, con Josh Trank incaricato dirigere il film sul celebre cacciatore di taglie. La voce su questo possibile spin-off è tornata in auge da quando la seconda stagione di The Mandalorian ha riportato ufficialmente il personaggio in azione.

boostgrammer

Da qui in avanti seguono lievi spoiler sul finale della seconda stagione di The Mandalorian:

Tale indiscrezione è stata.confermata in seguito alla scena post-credits dove abbiamo rivisto nientemeno che Bib Fortuna nell’universo di Star Wars. La scena in questione ha visto Boba Fett e Fennec Shand entrare nel palazzo che una volta apparteneva a Jabba, con il cacciatore di taglie che uccide a sangue freddo Bib e prende posto sul trono del palazzo.

Ora Disney ha reso ufficiale la cosa: Boba Fett sarà infatti protagonista di una serie TV targata Disney+ dal titolo The Book of Boba Fett. La serie sarà ambientata nella timeline di The Mandalorian e sarà prodotta da Jon Favreau, Dave Filoni e Robert Rodriguez.

The Book of Boba Fett, una nuova serie originale, con Temuera Morrison e Ming-Na Wen e prodotta da Jon Favreau, Dave Filoni e Robert Rodriguez, ambientata nella timeline di The Mandalorian, è in arrivo a dicembre 2021.

E voi, cosa ne pensate? Siete interessati a questo spin-off dedicato al personaggio? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui