I registi Anthony e Joe Russo hanno condiviso una clip inedita del loro prossimo film Cherry, che vedrà protagonista Tom Holland nel ruolo dell’omonimo Cherry. I Fratelli Russo hanno sono diventati famosi negli ultimi anni dirigendo quattro film Marvel,.tra cui il film di maggior incasso di tutti i tempi, ovvero Avengers: Endgame. Tom Holland è invece divenuto celebre per aver interpretato Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe, apparendo in tre dei film diretti dai fratelli Russo.
Cherry è un giovane tormentato che nel corso di quindici anni si trasforma da goffo studente universitario a disperato rapinatore di banche. Basato sull’omonimo romanzo di Nico Walker, a sua volta ispirato alla vita dell’autore, seguiremo le vicende di Cherry dal suo periodo nell’esercito fino alla discesa nella dipendenza. Come già detto in apertura di articolo i fratelli Russo hanno rilasciato una clip first-look sul loro profilo ufficiale di Twitter dove vediamo Cherry arruolarsi nell’esercito. Potete trovare la suddetta clip qui di seguito:
We'd like to introduce you to Cherry… pic.twitter.com/E8otgzSvWp
— Russo Brothers (@Russo_Brothers) January 9, 2021
I fratelli Russo hanno caratterizzato il film Cherry con una struttura episodica, incorporando diversi generi per diversificare ogni periodo della vita del protagonista. Cherry uscirà nelle sale il 26 febbraio 2021 e su Apple TV+ il 12 marzo 2021. Per quanto concerne l’uscita in sala, comunque, bisognerà vedere se per allora l’emergenza legata al Coronavirus sarà in parte rientrata, altrimenti il film potrebbe uscire unicamente sulla piattaforma targata Apple.
E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!